sentieri spirituali..( C'E' POSTA PER ALBA )

Viramo,

 mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero sui vari sentieri di ricerca del cammino spirituale. Spesso sento dire che alcuni sentieri, forse anche il nostro, sono, se non inutili quasi.

Grazie - Alba

Tutto può essere, ognuno

Tutto può essere, ognuno cerca d'incontrare l'Assoluto come sente. Quello che penso è che.. la pura qualità della saggezza dev'essere combinata con il sentimento del cuore.

E' LA SAGGEZZA CHE MOSTRA LA VIA GIUSTA, e il cuore desidera e ama seguire quella via. Penso che tutte le qualità guidate dalla saggezza devono essere seguite con tutto il cuore e non solo intellettualmente o teoricamente.

Solo quando il cuore e l'anima sono pieni di saggezza e amore divino si sviluppa l'intuizione. Certamente l'intelletto da il potere del giusto ragionamento, ma la purezza del cuore da' il contatto con DIO.

Non preoccuparti di quale sia la giusta via, perchè la giusta via è quella che oggi il tuo cuore SENTE... Noi camminiamo semplicemente con l'intenzione di essere nella via giusta nel momento giusto e...se ci saranno delle deviazioni, stai pur certa che il cuore ci avvertirà.

Un abbraccio {#emotions_dlg.big-hug}viramo{#emotions_dlg.salut}

ok

Viramo,

ok - grazie - ho compreso -

 Non ho dubbi sul fatto che avendo l'intenzione di guardare al più alto il più alto metterà in atto ciò che è giusto per ciascuno di noi per avvisarci, come dici tu, delle eventuali deviazioni.

Namastè - Alba

Login utente