soffio di dolcezza..( C'E' UNA MAREA DI POSTA PER MAREA )

ciao...

in questo momento in questo attimo ho bisogno d'affetto, un sacco immenso bisogno di umanità, non solo da me verso me, anche dagli altri e, in questo attimo sono felice che c'è un mezzo dove lo posso scrivere senza sentirmi ridicola, o senza scoppiare a piangere...

il net-work sta lavorando molto molto molto a livello molto molto molto profondo...

Vi voglio bene a chiunque legga questo richiamo sappia che in questo attimo c'è qualcuno che gli vuole bene.

me stessa

Ci sono anch'io!

Ammiro molto il tuo modo di "metterti a nudo", di essere cosi' come sei , di fare domande con spontaneita', di esternare i tuoi sentimenti senza paura di essere giudicata; questo coraggio a me ancora manca, ho sempre paura del giudizio altrui e forse non ho ancora ben "integrato" l'importanza dello "scambio".

C'e' una parte di me che pensa che quello che scrivo non interessi a nessuno, ma ora mi sto un po' stancando di queste congetture mentali e vorrei far uscire la "vera Giusy", per cui comincio a dirti che voglio un gran bene a te ed a tutto il gruppo, anche se forse caratterialmente mi e' difficile esternarlo; e' bellissimo potersi relazionare con persone che parlano la tua stessa lingua, in un mondo dove invece sembra che nessuno ti comprenda.

Siete stupende anime che molte volte mi siete  state d'aiuto con i vostri interventi sul forum; grazie di cuore, ho bisogno della vostra energia per "aprirmi" ..... mandatemela!!!!!

Un forte abbraccio a Marea ed a tutto il gruppo

                                                                       Giusy 

Che immenso piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Gaia! come potresti mancare proprio tu? che sorpresa leggerti!

secondo me tu sapresti dare un tocco di leggerezza in più a questa bellissima isola chiamata Forum.

T posso confidare che anch'io, come te, avevo tutte le titubanze del mondo, all'inizio quando Mari mi aveva chiesto di scrivere ho avuto una reazione di istantaneo rifiuto di paura, di tutto insomma..ora non ne posso più fare a meno..per una timida come ero io, è stato necessario scrivere qui tutto ciò che avevo nel mio profondo ed è stato molto utile.

Non stare ad ascoltare troppo quella parte paurosa che t dice di non scrivere, a volte, secondo me, è proprio quella paura che non c permette di fare le cose che, in realtà, potrebbero essere RISOLUTIVE, per noi (E QUESTO TE LO DICO PER ESPERIENZA SUL CAMPO.FORUM).

T abbraccio forte forte forte e t voglio bene, scricciolo.

MAREA

Grazie di cuore!

Hai proprio ragione,  e' proprio quella maledetta paura che mi ha vincolato fino ad ora impedendomi di esternare le mie emozioni ed interagire con gli altri, ma d'ora in poi faro' di tutto per cercare di... mandarla in pensione!

Grazie delle belle parole e del prezioso consiglio che cerchero' di mettere in pratica.

Un fortissimo abbraccio

                                      Gaia

amore

Ciao piccola grande donna assetata d'amore,

ti invio il mio amore per te, cosi' la tua sete un pò si placherà.

Ti voglio bene Danila

 

 

 

Ciao Grande Donna e Grande Madre

mi fa piacere tanto tanto ricevere la tua risposta al mio richiamo d'amore...

sei proprio dolce, è come se mi fosse arrivato un fiocco d'amore, una carezza sul viso con la dolcezza che solo un Madre può dare..

t voglio bene anch'io!!!!!

Marea

AMICI

ECCOTI  DUE  AMICHE....UNA GRANDE  E  UNA  PICCOLA

UN  ABBRACCIO  NORI  &  NELLY

dolcissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!amicizia accettata!

anche con Nelly...

ahahahaha

 

desiderio d'amore

Carissima Mara,

solo ora mi collego col forum e tra gli "arretrati" ho trovato la tua richiesta d'amore.

Come la capisco! Sono anch'io in un momento della vita dove mi accorgo che coloro che mi stanno vicino non me lo sanno dare anzi....fanno di tutto per farmi sentire in colpa.

D'accordo nell'inconsapevolezza ho fatto degli errori ma non penso di relazionarmi

con persone illuminate quindi il detto "chi non ha peccati scagli la prima pietra" calza a pennello.

Per sopperire a questa mancanza d'amore esterna sto abituandomi a pensare a

me con amore e mi sto permettendo tante attenzioni.

Sono all'inizio ma sto già raccogliendo dei risultati.

Forse non sono stata chiara e lineare nel dire il mio pensiero ma va bene così.

Un abbraccio forte forte e anche un grosso bacio -

Che Gioia!

Ciao Alba!

grazie per aver sentito il mio bisogno, che è anche il  tuo, quindi il  nostro bisogno d'amore!!!

sei stata molto chiara e lineare, tranquilla.

si, t capisco...non dev'essere facile.

Donne come Voi ce ne sono poche. Vi state mettendo in discussione e state mettendo in discussione tutta una vita di donne, mogli  e madri.

Quali altre donne lo fanno?io non sento di altre persone che stanno facendo cose simili alle nostre, magari ci sono, ma sinceramente non ne ho sentito parlare, per ora.

Quindi, secondo me, dovreste e dovresti già sentirti onorata ed onorevole, per il  coraggio che state mostrando.

Posso di cuore dirti, che i miei genitori non stanno facendo questo percorso, se sono forse uin pò cambiati questo avviene di riflesso ai miei cambiamenti, per il quieto vivere...ma ogni volta che sento (e credimi si sente) che loro sono addolorati o mi chiedono a fatti o a parole scusa, mi viene qualcosa al cuore di non definibile come una contrazione come a dire " oh mamma mia forse sentono qualcosa, forse si sono accorti" e allora mi viene tanto tanto tanto da piangere per me e per loro...

ecco, quindi cosa si dovrebbe dire a voi che vi mettete volontariamente in discussione? io penso che dovrebbero essere i figli a portare il nuovo ai genitori..

difatti i genitori e i nonni sono amati per la saggezza..mentre i figli ed i nipoti dovrebbero essere portatori del nuovo...

capito?

GRazie infinite a te di tutto cuore e spero tanto che chi ti sta vicino e discende da te possa aprire le sue vedute.

Con tutto il  cuore,

Marea

amore

non posso non dire nulla alla richiesta di amore . Io dico che certi giorni ho tanto amore da distribuire a tutto il mondo , mentre altri giorni sono indifferenti. Il giorno d'amore è un giorno felice .unisco il mio amore al vostro , amo i vostri nomi anche se non vi conosco e amo questo forum che ci unisce nell' amore per noi stesse per il prossimo e per GESU'

Ciao Rosetta!!!!

Grazie per le tue belle, uniche e vere parole.

Non importa se nn ci conosciamo..il  nostro cuore già ci conosce ed è già unito, siamo unite nella ricerca e nell'amore, infatti...t sei sentita di partecipare...e a me fa tanto tanto tanto piacere!!!!!

in giorni come questi è bellissimo sapere e vedere che siamo in tanti, uniti come una collana di perle e appena una ha bisogno..le altre perle accorrono subito subito perchè il loro cuore di perla si sente richiamato dalle sorelle perle..

vedi che potenza che siamo??????????????

sono felice che ci sei anche tu...con Gesù!!!

un forte abbraccccccio con tanto amore..

ciao Perla Rosetta...e grazie, grazie di cuore....

Login utente