SOGNO TOMMY

Cara Voce,

questo è il sogno che ho fatto venerdì notte:

Ero in camera mia a casa di mia nonna, dove vivevo quando studiavo in Università, c'era un gruppo di persone come quando siamo a scuola dalla Mari. Al posto della Mari c'era un'altra persona che però non ho identificato. Io facevo delle domande di cui non ricordo, ma mi veniva data una risposta: la Voce mi parlava di mio papà e mi diceva che c'erano 18 modi per cui io non avevo capito niente di lui. Io ero alla destra di chi parlava, alla destra della persona che normalmente a scuola è la Mari. Avevo la testa appoggiata al tavolo, ero sorpreso e facevo fatica a capire ciò che mi veniva detto perchè non la pensavo così. Ero anche nervoso con il resto del gruppo. Poi la Voce mi chiede: tu come pensi di voler morire?? Io rispondo che non lo sapevo, ma avrei voluto una morte veloce senza sofferenza tipo un infarto. lei invevce mi rispondeva che io ero morto chiuso in un colombario, lasciato vivo dentro fino a che non sono diventato tutto rosso e sono stato lasciato morire dentro in un lungo tempo. Quindi una morte completamente diversa da quella che io avevo desiderato.

Poi mi trovo sulle scale che da casa di mia nonna portano alla casa dei miei genitori. mi trovo a salire le scale con una valigia nella mano destra molto pesante. prima di salire le scale vado nel sottoscala e prendo una bottiglia d'acqua di vetro da portare con me. la prima che prendo in mano però era già iniziata e mancava un po' di acqua. ne prendo una piena e poi inizio la salita con la valigia nella mano destra e la bottiglia nell'altra.

Grazie per ogni analisi della Voce.

Tommy

Partiamo dalla nonna......

Ospitato dalla nonna.

La nonna raffigura la GRANDE MADRE, colei che possiede la pazienza, la saggezza, l'accoglienza, e tanto altro.

Ero in camere mia.= nonostante fossi suo ospite mi sentivo comunque libero nei movimenti.=spazio d'azione.

Eri in compagnia.= Bisogno inconscio di interagire con altre persone per poter convalidare o anullare le tue opinioni nel momento presente evolutivo.

La Voce mi parlava.= Infatti non è solo Viramo-Mary a rispondere alle vostre domande.

L'intelletto destro= ispiratore, vuole renderti consapevole del valore che ha in sè l'archetipo del padre. Tu hai molto guardato alla madre a tal punto, d'aver quasi ignorato il numero 9.=Padre.

1+8=9...E' il numero del potere Cristico. La trinità triplicata...tre volte tre.......

Tu non eri daccordo con il resto del gruppo,= il tuo nervosismo denota una certa resistenza inconscia nell'accettare la figura paterna.

La Voce ti pone una domanda..

"Come pensi di voler morire?".La tua risposta, prettamente umana, è stata di un colpo, tipo infarto.

Ma la Voce ti ha detto..che tu sei racchiuso in un colombario e dato che sei vivo, per cercare di RESPIRARE, sei diventato rosso.

Mancanza di aria= mancanza di vita VERA.

Mancanza di conoscienza= mancanza della vera Vita.

Ma questo oggi non ti succederà, e sai perchè? Perchè Dio ha inviato i Suoi Angeli per donarti ARIA= VITA........

Ora a te la scelta. Non hai avuto la, non possibilità, di andare via del pianeta senza il giusto dolore= mancanza di DIO.

Ma è stato grazie al tuo soffocamento che hai cercato ARIA.= FEDE, FIDUCIA,AMORE PER TUTTE LE CREATURE, ANCHE PER TE..PERO'...OK?

Ora in questo momento chiediti di che morte vuoi morire!!...La risposta potrebbe meravigliarti..

=============================

Stai salendo le scale con una valigia pesante!

=E non è forse la tua vita? O almeno fino ad ora lo è stata.. Torni a casa ragazzo!!!

Questo sogno è meraviglioso perchè ti sta rivelando anche, con cosa, dovresti varcare la porta della tua casa karmica= famiglia, nucleo.

E con cosa, se non una nuova bottiglia tutta nuova di acqua di VITA?

Tutto è nato dall'acqua, così anche la tua nuova riappacificazione karmica nascerà dall'ACQUA.. Il tuo sè ombra ti sta dicendo che non vuole avanzi.. altrui.. vuole NUOVA LINFA= NUOVA ACQUA DI VITA= IL CRISTO LUCE.......

========================

Namastè Viramo Sorriso

 

CHE BELLO.....SIIIIIIIIIII

CARA VIRAMO,

MA CHE BELLO E' QUESTO SOGNO... UNA SVOLTA SEMBRA ESSERE DAVVERO GIUNTA NELLA MIA VITA... ALZEREI LE BRACCIA PER FESTEGGIARE E PER LA COMMOZIONE.... GLI SFORZI FATTI DA SEMPRE... RIPETO DA SEMPRE E NON RICORDO UN MINUTO DELLA MIA VITA IN CUI NON HO FATICATO PER SOPRAVVIVERE... MI HANNO FATTO FINALMENTE TROVARE LA VIA VERSO CASA... LE RESISTENZE COME APPARE CHIARO NEL SOGNO CI SONO, MA ALTRIMENTI COSA SAREMMO A FARE DA TE SE NON PER ANDARE OLTRE??? PENSO A TUTTI I GRADINI PER TORNARE A CASA, MA IL BELLO DI UN VIAGGIO E' IL VIAGGIO STESSO. ALMENO ORA SO CHE I PESI INCONSCI CHE MI STAVANO FACENDO FATICARE COME UN MULO POSSO LASCIARLI PER STRADA ABBATTENDO IL MURO DELLE RESISTENZE E DEI CONFLITTI INTERNI CHE ANCORA SENTO. CREDO NELLA TECNICA DEL RESPIRO PER APRIRE LE PORTE E PER SCOPRIRE CIO' CHE MI SONO SEMPRE NASCOSTO E CHE TU MARI RIPETI A TUTTI IN CONTINUAZIONE. SIAMO LUCE.....

HO INIZIATO LA RISALITA VERSO CASA, LA MIA CASA, LA CASA DA DOVE PROVENGO, IL CIELO. SE RIPENSO A TUTTO QUELLO CHE HO FATTO FINO AD OGGI NON POSSO CONSIDERARE POSSIBILE UN CAMBIO DI DIREZIONE, NON L'HO MAI FATTO NEMMENO NEI MOMENTI PIU' BUII DELLA MIA VITA, QUALCUNO E' SEMPRE ARRIVATO E NEL DOLORE, NELLA FATICA, E NELL'INCONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO SONO SEMPRE ANDATO AVANTI. ORA SI SALE, E DA BAMBINO COME PARTO, ARRIVO IN CIMA DA UOMO. QUESTA E' LA SFIDA PIù BELLA, PERCHE' ORA SEMBRA CHE IL TEMPO DEI NON RISULTATI SIA FINITO.

ACQUA ACQUA ACQUA...

IL MIO SUBCONSCIO HA PARLATO PER PRIMO E MI HA MOSTRATO QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE, NON SBAGLIA MAI PERCHE' LUI SA. NON MI INTERESSA ORA SAPERE QUANTO DURERA' LA SALITA, MI INTERESSA SAPERE CHE POSSO ALLEGGERIRE LA VALIGIA E GODERE DEL PANORAMA CHIAMATO VITA... FORSE CHE POSSO ANCHE IO INIZIARE FINALMENTE A VIVERE UNA VITA "VERA"???  CHISSA' COSA SI PROVA... VI FARO' SAPERE... DI SICURO...

GRAZIE A TUTTI... VERAMENTE A TUTTI...

TOMMY

 

Login utente

readme