solidità e prova..( C'E' POSTA PER MAREA )

Buongiorno a tutti,

ciao Mari, ho una domanda "pratica".

in questo momento come vedi e come sai sto cercando di stare un pò "tranquilla", ovvero sempre in ricerca , in maniera diversa.

siccome conosco trappole e tentazioni mi chiedo se questa mia "voglia" di vedere "come me la cavo" sia corretta e giusta.

io sento che in realtà sto solo cambiando abitudini e sono più portata all'ascolto di me, in questo momento..

e che è giusto va bene così, visto che ho scelto di crescere...

puoi dirmi qualcosa?

secondo: ho letto la domanda di Silvia riguardante la sua Voce, e allora t chiedo..molte volte quando sento l'impulso di scrivere e scriverti, quando sento le cose che scrivo cosi forte e profonde ed incise dentro di me..chi sono? chi è quella parte che spinge per affermare cosi forte i concetti che sento dentro?

Grazie MARI, grazie amici..forse le risposte già le so ma ho bisogno che qualcuno che nn sia io e di cui mi fido, me lo confermi..

anche se non vi vedo da un pochino v voglio bene..tanto bene

Marea

"molte volte quando sento

"molte volte quando sento l'impulso di scrivere e scriverti, quando
sento le cose che scrivo cosi forte e profonde ed incise dentro di
me..chi sono? chi è quella parte che spinge per affermare cosi forte i
concetti che sento dentro"?

http://foto.veraclasse.it/natale-2009-a-bordo-di-un-veliero_34617_big.jpg

E' LA PARTE PIU' SAGGIA....Prova ad affidarti a LEI piano, piano, e questo ti darà la conferma che ESSA vede e sente molto di più  di quello che con tutta la nostra cultura, possiamo sentire.

Tu sei sempre nei nostri cuori, tu sai che dove c'e il vero desiderio di porre il più Alto al primo posto, c'è onestà di fondo......

Fai la tua esperienza, hai assimilato quel tanto da poter fare nuove conoscenze di quelle parti di te che sono in contatto con il GRANDE SPIRITO.

L'isola di Madre Novella ti BENEDICE.. Fidati di Marea, lei sa discernere ciò che oggi è più atto al momento presente.. Ciao bela tusa..Namastè..{#emotions_dlg.cuore}

Grazie per la Vostra risposta...

lo so che Madre Novella è sempre li, anche ad attendermi..

e sei e siete e sono tutti Voi nel mio Cuore, e lo sai e lo so che quello che sta accadendo fa parte della vita, allo stesso tempo umanamente e non solo, pur sapendo di essere UNO e pur nella consapevolezza di essere collegati SEMPRE e OVUNQUE è inevitabile sentire quella Piccola Grande Nostalgia..

Ora che un pò mi sto staccando (inteso nel senso "evolutivo") riesco a sentire con profondità e nitidezza la Grande Grandissima opportunità che l'amore dell'esistenza, mi ha donato..ora riesco a sentire quanto Cristallo c'è' nella piccola casa di Borima.

Ciao a Tutti, a prestissimo..

da Cuore a Cuore,

VOSTRA Marea

Login utente