Sono felice per ...( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mara, ciao Mary,

questo post per dire a Mara che sono veramente felice per lei... ma così tanto guarda!!!! che verrei lì per farmi raccontare tutti i particolari! E poi ho capito una cosa molto importante, fino ad ora ho parlato a mio fratello senza il cuore ma come una maestrina, mi mancava un tassello ed ora l'ho messo a fuoco! Il cuore, l'amore quello vero, sentito! Ma come potrebbe ascoltarmi! Che belle le parole di tuo fratello "tu il giorno che mi hai parlato mi hai parlato con il cuore e mi hai fatto vedere la luce...ed io ho sentito il tuo amore...e nella vita uno dovrebbe poter fare quello che gli viene dal cuore...perche cio che viene dal cuore, le persone lo sentono...si sente e vale miliardi, come un caffe fatto con amore". Che stupenda Mara che sei!

Ora... Mary, vorrei sapere questo: Ma il mio cuore perchè si apre solo in situazioni estreme, particolari e non sempre, ogni giorno???? devo aspettare la situazione x estrema per tirare fuori il dolce del cuore?, uhhhh come desidero che accada la stessa cosa con mio fratello.... sarebbe stupendo e magico... ma sono io che devo cambiare prima! e lui forse risuonerà sulla mia sintonia..... grazie

baciotti Stella

LASCIA FLUIRE L'AMORE

gif animate di angeli, angioletto, gif angelo, gifs animate, gif di angeli animate

Quando proverai per te stessa una struggente tenerezza e simpatia, allora il tuo cuore si aprirà totalmente. Amarsi significa amare...Tu sei bella anche così, come oggi sei, questa è la chiave che ti fa diventare consapevole della tua sacra unicità.

Ama il prossimo tuo come te stessa.......Stella è una degna creatura, e allora perchè non amarla? 

AMATI E L'AMORE SGORGHERA' DAL TUO CUORE E AVVOLGERA' OGNI CREATURA A TE VICINO E NON.{#emotions_dlg.cuore}

BACIOTTI {#emotions_dlg.salut}

Login utente