spazio colorato..( C'E' POSTA PER MAREA )

CARA MARI,

 

CARI AMICI,

 

COME STATE? IO BENISSIMO, STO PASSANDO UN BEL PERIODO DOVE TUTTO è CAMBIAMENTO...

HO APPENA LETTO IL MESSAGGIO DI LUCIA, E SENTO DI TROVARMI NELLA STESSA SITUAZIONE...

NEL SENSO CHE MAI COME ORA MI SENTO AD UN CROCEVIA DI SCELTE...

SICURAMENTE C'è LA PAGNOTTA DA GUADAGNARE MA ALLO STESSO TEMPO C'è DA SCEGLIERE DA CHE PARTE GUADAGNARLA...

E TRA MILLE DIECIMILA MILIONI DI POTENZIALI SCELTE, (PERCHE DI QUESTO OGGI SI  PARLA...MIGLIAIA DI SCELTE)...

COME PRENDERE QUELLA CHE MI RENDE FELICE?

C'è MARI UN CONSIGLIO APERTO E VITALE SUL PUNTO?

TVBENE

MAREA

 

Posso solo dirti di lasciarti

illustrazione vettoriale dettagliata di un magnete a ferro di cavallo Archivio Fotografico - 8176693

 

Posso solo dirti di lasciarti tranquillamente guidare da ciò che il sincrodestino a te conduce........Una sola è la VIA.....Noi andiamo naturalmente, innocentemente,  verso il grande Magnete Cosmico...Certamente... ognuno con i suoi tempi e le sue scelte, ma comunque ...andiamo.......

Noi siamo magnetici e secondo la potenza del nostro personale magnete veniamo attirati.... Il mio vibra sul il raggio Cristico, l'ho capito semplicemente perchè Sento una forte attrazione verso questo raggio. Infiniti sono i raggi = vie ..e infinite sono le nostre predisposizioni, ma se sei totale, se in te si è fatto spazio un raggio, ecco che semplicemente scegli.

Ogni via ha in sè il potenziale per poterti far fare un bellissimo viaggio, penso che tutte la vie siano giuste.  Se il nostro magnete ha una potenza limitata = poco Patos, la creatura si troverà nell'indecisione di fare una scelta realmente SENTITA...Potrà così cercare e cambiare tante strade finchè il magnete non si incendierà dal FUOCO ardente dello SPIRITO.

Non credo di essere stata capace di trasmettere veramente il mio SENTIRE a riguardo, ma credimi...non sono riuscita a spiegare con altre parole...E' come quando ti chiedono cosa sia il tempo, tu lo vivi ma difficilmente riesci a spiegare veramente il Senso del tempo.....Relativo è il tempo e relativo è il proprio modo di SENTIRE IL MAGNETE DIVINO CHE, IN NOI ESISTE E PERSISTE AD OGNI RESPIRO.

Non siamo solo noi a scegliere...è una comunione di vibrazioni che si cercano, si attrinano e...si fondono....Fidati e lasciati andare dove ti porta il cuore, perchè è nel CUORE che vibra il MAGNETE che ci riporterà a CASA.

La Chiave sta nell'INTENZIONE, NELLA VOLONTA, NELLA DETERMINAZIONE E NELLA COERENZA..

Quando queste vibrazioni si trovano allineate, tutto diventa così MERAVIGLIOSAMENTE SEMPLICE DA RIMANERE AFFASCINATI DA UNA MAGNIFICA COSTANTE, QUOTIDIANA, OSSESSIONE.

BENTORNATA{#emotions_dlg.palloncini}

Un baciotto dal RAGGIO{#emotions_dlg.cuore} DELL'AMORE CRISTICO.....{#emotions_dlg.salut}

 

 

grazie

amica...vedremo dove mi condurrà il raggio Cristico...

si, ti sei spiegata bene!

 A STASERA....

Login utente