Spazio lavorativo..( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Viramo,

il vecchio spazio lavorativo mi puzza di passato! Non mi genera fastidi (come mi succedeva prima) ma sento che non mi appartiene più! Ho ben chiaro il fatto che non è il luogo dove lavorerò a lungo. Oggi è questo quello che provo. Vorrei, cara Mary che la voce mi dicesse con chiarezza cosa stò vivendo oggi, sul posto di lavoro. Cosa è cambiato rispetto a prima di rimanere a casa, in me! Ci ho pensato bene prima di formulare tale richiesta, ma ora sono pronta. Ecco cosa provo il più delle volte. "che rimango lì come situazione di comodo" Ecco vorrei da loro un chiarimento su questo punto. Così da proseguire con altra consapevolezza. Bacio bacio Stella

Ampliando e ascoltando il tuo

Ampliando e ascoltando il tuo respiro, avrai modo di avvicinarti sempre più a quella saggezza interiore e a quella capacità di trasformazione che avviene quando ti rendi semplicemente disponibile all'ascolto e alla presenza.


Tu stai facendo tecniche che hanno il potere di espandere la coscienza.... Ogni giorno dona qualcosa di nuovo e contemporaneamente perde qualcosa della vecchia energia. E' cambiato che.... tu sei cambiata e... le tue scelte possono trasformarsi come neve al sole. Tutto qua......Segui la via del cuore....se hai necessità di lavorare per guadagnare la pagnotta...allora aspetta e poi  potrai, se vuoi, trovare un lavoro che sia oggi appagante..

Tutto a suo tempo dolce anima......PACE.................

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

UN BACIOTTO,{#emotions_dlg.thumbup}

Login utente