tecnica..( c'è posta per Marea )

Ciao Mari,

approposito della creatività..........

che voglio conoscere...

ieri sera si è parlato di quello stato alterato di coscienza che può indurre una paura a sfociare nel terrore..mi hai acceso una lampaDONA (e nn dina) perchè ho pensato: se la creatività è bloccata dalla negatività ciò che crea è esattamente paura e terrore.

hai detto che è irrazionale.

è vero. il  tuo parlare è vero e io è da 4 anni che coscientemente ne faccio esperienza quando sono sotto esame (indagherò sulla causa che per me è oggi sconosciuta).

bene. detto questo penso che tante persone siano nella mia stessa situazione cambierà magari l'intensità e/o il motivo scatenante (per esempio conosco persone che hanno il terrore di volare, di prendere una aereo, di guidare..)

credo si curi con l'amore e con la comprensione..che è parte dell'amore, a me ce ne vuole in quantità industriale evidentemente..

quindi...Posso chiederti una tecnica o meglio una visualizzazione, qualcosa che possa calmare questo stato alterato della coscienza, QUANDO si impossessa di me, perchè non glielo voglio più permettere..

p.s.: nn ho idea perchè in questo momento ho cosi tante domande, ma è come se il tempo stringe...o forse è l'ansia..o forse la voglia di andare oltre..

UN BACIONE

VISUALIZZARE CIO' CHE DESIDERI..

Io ritengo sia possibile concepire la mente e la coscienza come prodotto dell'elaborazione delle informazioni emozionali..

Crea una visualizzazione che ti crei uno stato di " certezza"  tale da neutralizzare le emozioni..

Se ci credi veramente,allora le tue cellule, ricevendo dai neuri tramettitori uno stato di positivo benessere, automaticamente neutralizzeranno quello stato alterato che ti provoca un' insicurezza costante.

Visualizzati calma e rilassata, fallo già da ora nel tuo quotidiano dicendoti semplicemente che, in quel momento... tu sarai quieta...La mente eseguirà ciò che tu in lei hai visualizzato.

Un abbraccio e buon lavoro ..ciao Sorridente

Grazie!

si! lo faccio, ho iniziato appena letto il tuo DOLCISSIMO post,

buon lavoro anche a te!!

tanta quiete,

MAREA

Login utente