tranquillità. (C'E'POSTA PER MAREA )

Ciao Mari, grazie per la bella serata..comprendo sempre più cose..

Stamattina non so cosa sia accaduto. stanotte ho sognato un giudice del Tribunale che piangeva disperato e commosso per la mamma di un detenuto..

questa mattina mi sono trovata a fare udienza con la solita tremarella al culo di chi sa e conosce il valore di ciò che si accinge a fare, e con la paura di sbagliare in me c'è sempre questo :"oDDIO CHE SUCCEDE SE" ma con una differenza..da oggi mi sono sentita testimone di me stessa, mi guardavo da fuori e oltre a dirmi "stai tranquilla che va tutto bene" avevo veramente compassione di me. Mi chiedevo:

ma possibile che sono stata sempre cosi sola ad affrontare cose forse più grosse della mia conoscenza, che ora una cosa piccola piccola mi fa vibrare dentro?

credo sia giusto il mio sentire, credo sia giusto comprendermi e ne ho il  diritto, e credo sia giusto comprendere che la mancanza di conoscenza valeva fino a un po d tempo fa, io ora sono cresciuta, accudita, sostenuta dagli amici del sottile, forse, nn rioconoscere questo EQUIVALE A FARE un torto a chi,d all'alto,mi ama e , in terra, mi comprende, forse anche senza dirlo.

sono giusta?

un bacionissimo infinito!

Marea

SI ... VA BENE IL TUO ATTEGGIAMENTO ENERGETICO

MARA......CHE NON PENSA TROPPO....MA SI DIVERTE..Sorridente CIAO

http://blog.edidablog.it/files/Image/Riccardo%20R/bimbo_che_ride.jpg

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA

BELLISSSSSSSSSSSSIIIIIIMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

SEI UN MITOS!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO LA PROSSIMA VOLTA CHE HO UN'UDIENZA 1) RIDO COSI, 2) IMMAGINO DI LASCIARMI ANDARE IN RUTTI E FLAUTOLENZE VARIE, E POI VEDIAMO SE NN RIDO COSI!!!!!!!!!!!

MAREA 

sei un mito

Bellissima e grande Mara dimmi quando avrai la prossima udienza e verrò ad assistere per poter ridere anch'io così.

Ciao Brrrrrunelllllaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

cume la va?

io bene, considerato che oggi ho saputo che per la quarta volta non ho passato lo scritto dell'esame di stato..che palllllllleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

adesso scrivo alla Gura delucidazioni in merito cosi vedo se devo cambiare testa, karma, fondoschiena o cos'altro, secondo me arrivati a questo punto potrebbe aiutarmi andare a fare un giro a Lourdes?

Grande e spallata Marea, che è ben stufa di essere spallata

 

Login utente