UN FIORE..(c'è posta per Marea )

Ciao Mari,

come stai? spero che stai bene, in ogni caso già da ora ti inoltro un bacio da cuore a cuore.

approposito di cuore..anche la primavera è giunta...

ebbene ho ritrovato una persona che mi piaceva anni fa, in quel periodod ero impegnata e lui pure quindi..fondamentalmente pur vedendolo spesso non ho mai scambiato parola con lui..anche perchè ero cosi..salivazione a zero cuore a mille e assolutamente tacita.

ti dicevo l'ho rincontrato pochi mesi faguarda caso lavora vicino a me..che culo EH?

ebbene t dico che è giunto il momento di affrontare i miei sentimenti..allora mi faccio molto ridere, perchè mi vedo un cavallo sbizzarrito..tanto per intenderci quando vedo questa persona non esce di me la parte dolce ma esce di me la parte che alza barricate, diventa un  po maschile.. si insomma come se mi sentissi minacciata, sono in gardo di sostenere la sua presenza, e con tutta certezza ho scoperto che riesco ad essere me stessa veramente quando non ho niente da perdere. ecco, questo volevo comunicarti,

voglio essere naturale e non artefatta dalle sensazioni, quindi ritengo che ho un nuovo buono specchio..dove vedo una vera sipmatica scorbutica..insomma il mio cuore si è un po reso selvatico..

Domanda: in questo subbuglio di sensazioni come posso rendermi Marea?

Grazie MARI,

p.s.: immagino che la risposta più ovvia sia zero aspettative, testa alta, e per conoscere una persona non c'è nulla di male..

MAREA

TU L'HAI DETTO..

Perchè una guerriera della luce,come tu sei,deve crearsi dei " problemi" con le altre parti di te stessa?....Se ti senti selvatica,sii selvatica, se ti senti dolce,sii dolce..se ti senti un po' str....a ,sii   s,,,,,,a...insomma questa è Marea in tutte le sue sfacettature..Quello che è opportuno comprendere è di  essere quello che sei....

Cosa può avere l'altra parte del pianeta uomo  che sia cosi sconvolgente per il pianeta donna?   NULLA..almeno che non sei tu che determina quello che può essere..

Morale......Stai per affrontare l'uomo con una consapevolezza maggiore,sarà questa consapevolezza che ti guiderà..a tua insaputa...

Fiducia nella specie umana,che essendo parte di te dovresti non temerla  Occhiolinook?

Che il patos ti avvolga..che lè ura...namaste'

 

E tanto per cambiare mi fai

E tanto per cambiare mi fai ridere il cuore (e non solo)....

che dire? nulla-ulla-ulla-lla-la-a-a-a!!!!

Sei un cinema.

sono d'accordo su tutto..soprattutto su questo:

"Cosa può avere l'altra parte del pianeta uomo  che sia cosi sconvolgente per il pianeta donna?   NULLA..almeno che non sei tu che determina quello che può essere.."

un abbbrraccione,e grazie perchè sai sempre farmi ridere e alleggerire, e lo so tutto quello che è nuovo ha il potere di sconvolgermi...cioè tutto ogni giorno semrpe visto che tutto è nuovo..mi ci devo abituare..

"del doman non v'è' certezza chi vuole essere lieto sia"

Marea

nota artistica:

ieri sono andata a vedere una mostra di Magritte pittore surrealista e t posso dire che il quadro che mi ha colpito di più è stata "la fata ignorante":

volto di donna in primo piano con candela accesa sulla destra e colomba sulla spalla sinistra..lei era cieca, insomma mi ha fatto chissa perchè pensare..che bello essere artisti...

tris di baci,

che l'è ura de ciapai e daii!!

MAREA 

Login utente