valore..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mari,

come sai in questo  momento la mia vita si sta riorganizzando per  ripartire.

Come sai in questo momento non ho l'entrate finanziare che in fondo merito.

comprendo l'attuale momento storico, di cui prendo atto, ma sinceramente, poco m'importa.

in realta la domanda questa.

il soldo è energia.

se esce da me ma non ancora entra nelle mie tasche, significa un ancora non raggiunta consapevolezza del proprio valore?

domanda chiave per me..

e se la risposta è si, secondo te...oggi..di cosa dovrei essere consapevole per raggiungere il mio valore dentro di me, che poi si manifestera fuori di me attraverso entrate monetarie che , sinceramente, oltre che meritare profondamente, necessito?

la domanda per me, oggi, è fondamentale.

 

baci

 

Marea!!!

La Legge di Attrazione, Ricchezza, Denaro e Abbondanza

La Legge di Attrazione, Ricchezza, Denaro e Abbondanza

"Il Segreto"

Oggi vorrei parlarvi di un argomento, ormai molto conosciuto, almeno da chi ha interesse e desiderio di crescere a livello personale e finanziario. Si tratta della Legge di Attrazione "The Secret". Il libro è fantastico. Vi si potrà credere o no, ma è assolutamente fuori discussione che il contenuto di "The Secret" è un meraviglioso invito a trovare noi stessi, a farla finita con i pensieri limitanti e con le convinzioni negative. Questo ci insegna la Legge di Attrazione.

Divenuta ormai famosissima, dopo l'uscita in Italia del libro e del film in DVD di Rhonda Byrne La legge dell'attrazione insegna come raggiungere il successo, che è alla portata di tutti, nessuno escluso, che nella vita tutti possono applicarla ed ottenere tutto il benessere e prosperità che desiderano.

I fondamenti della Legge di Attrazione

I fondamenti della Legge di Attrazione sono dentro noi stessi e nelle leggi naturali che governano l'universo. Ogni obiettivo è alla nostra portata, successo ricchezza, denaro, basta focalizzarsi su di esso eliminando le credenze limitanti. Bisogna semplicemente desiderare quel che si vuole ottenere, "visualizzarsi" come se già si fosse ottenuto.

Quando siamo focalizzati su un obiettivo, questo si realizzerà, noi stessi troveremo automaticamente le risorse necessarie a raggiungerlo. Tutto avverrà automaticamente e al momento opportuno "l'universo" e noi stessi si troveranno in uno stato di sinergia magico, tale da volgere gli eventi secondo le nostre aspirazioni e secondo i nostri sogni. La Legge di Attrazione dice che "volere è potere".

La Visualizzazione

Molte persone non pianificano, in sostanza, i propri obiettivi e desideri, si limitano semplicemente a sognare. Sognare non è uguale a pianificare un obiettivo. Tutti vorrebbero diventare ricchi ma non sono capaci di "vedersi" come se già lo fossero. Occorre convogliare la nostra energia verso i nostri obiettivi più importanti e fondamentali e perseguirli senza neppure considerare la possibilità dell'insuccesso.

Visualizziamoci ricchi, felici, già arrivati al successo, con una bella macchina, con tanti amici, sicuri di se stessi. La ricchezza e il successo sono degli stati d'animo. Avete mai sentito qualcuno che ha appena ottenuto un grande successo dire: "<...me lo sentivo>", in questo ci viene in aiuto la PNL o Programmazione Neurolinguistica, per esempio.

Si deve imparare a visualizzare il successo, il denaro, nulla è precluso, si deve solo focalizzare e il subconscio farà tutto ciò che è necessario per renderci felici. E' la Legge di Attrazione e ci fa attrarre l'abbondanza. Il nostro cervello ha un potere pressoché illimitato. Egli si metterà in moto 24 ore al giorno per trovare il modo giusto di raggiungere i nostri obiettivi fino al raggiungimento del successo. La Legge di Attrazione ci insegna proprio questo. Una volta entrati in questo "stato mentale" inizieremo ad attrarre il benessere come dei magneti, tutto quello che fino ad ora ci appariva impossibile, diverrà solo una delle tante cose che avremo risolto brillantemente.

Il Subconscio, il potere della mente

Facciamo questo semplice esercizio: esprimi un desiderio, scegline uno che più di altri ti sta a cuore da tempo; ora cerca di sentirlo già parte di te. Già realizzato. Assapora le sensazioni che provi vedendoti e sentendoti realizzato. Non sottovalutare mai il potere della visualizzazione. Il potere del successo della ricchezza, del denaro è nella nostra mente. Il nostro potenziale di crescita mentale è illimitato. Quando si riesce a focalizzare la nostra mente su ciò che desideriamo, si mette in moto la grande magia. Bisogna sviluppare un pensiero efficace ed acquisire consapevolezza del potere di illuminare o di oscurare la nostra vita, con la forza sconfinata della nostra mente.

Programmazione mentale

E' importantissimo imparare ad inviare comandi alla nostra mente inconscia per impedirle di far fallire i nostri progetti e prendere il controllo delle sue smisurate potenzialità per ottenere grandi risultati. Il denaro, la ricchezza sono accessibili a tutti. Basta iniziare ad applicare la Legge di Attrazione da subito e rendersi conto da soli delle immense potenzialità di vivere secondo i propri scopi e desideri senza lasciarsi distrarre da pensieri dannosi ed inutili.

Tutto ciò che daremo all'universo, ci tornerà indietro. Se comunicheremo ed emaneremo vibrazioni negative, queste ci torneranno indietro perché inconsciamente saremo stati noi ad attirarle. Pensate ad un esame o a qualsiasi cosa voi desideriate molto. Se vi ripeterete che andrà male, state certi che andrà senz'altro male. In realtà otteniamo quello che desideriamo. Non desideriamo davvero il denaro, la ricchezza e l'abbondanza. Avevamo bisogno che ci andasse male per motivi neppure troppo difficili da comprendere. Per esempio, conservare l'abitudine a lamentarci, restare poveri ma sentirci protetti e prolungare la fase degli studi, mancanza di desiderio di cambiare vita. Sembra strano, ma è così. Quello che già si conosce ci fa sentire sicuri, anche se all'interno di una realtà quotidiana durissima. Applicare la Legge di Attrazione invece porta al denaro alla ricchezza e all'abbondanza.

Bisogna uscire dal circolo vizioso e desiderare realmente l'amore, il successo, il denaro, le amicizie, la felicità. Tornerò ancora a parlare di Legge di Attrazione illustrando delle semplici tecniche che troverete sicuramente molto interessanti. Un saluto.

**************************************************************

"Bisogna semplicemente desiderare quel che si vuole ottenere, "visualizzarsi" come se già si fosse ottenuto."

Non avere dubbi che il tuo desiderio possa essere sicuramente realizzato....
Immagina di essere figlia di un PADRE talmente buono ( dopo tutto lo ha detto l'amato GESU' ) da desiderare solo la felicità della Sua amata FIGLIA dal nome MARA.... IL PADRE è DIO...

Se ci credi TOTALMENTE E ....SEI SICURA DI MERITARLO CON TUTTA TE STESSA, AL PUNTO TALE, DI GIA' SENTIRTELO IN TASCA, ALLORA VIENE INCISO NEL SUBCONSCIO E LA LEGGE D'ATTRAZIONE FARA' IL RESTO...

 CHE LA FORZA SIA CON TE....{#emotions_dlg.cuore}{#emotions_dlg.salut}

cosi sia..

grazie tesora.

grazie...

Marea

Login utente