ACCETTAZIONE DI SE' COSA SIGNIFICA ORA PER ME? GRAZIE......2...1...2001

ACCETTAZIONE DI SE' - COSA SIGNIFICA ORA PER ME? GRAZIE

Tu dolce bambina hai trascorso buona parte dell'attuale vita a sentirti inferiore agli altri per tuoi personali motivi. Gli altri vivono la loro storia e sono perfetti cosi come sono, non è un tuo problema giudicarli od assolverli, questo non aspetta a te, una ben altra giustizia dovrà valutare = la verità che ognuno ha in se.

Pensa a te stessa, impara ad amarti, accettarti, tu sei bella proprio perchè sei unica. Dio ama tutte le Sue creature in ugual misura, tutte sono meravigliose e sublimi. Se svilupperai questa consapevolezza e amerai tutto di te, ombra compresa, il tuo profumo invaderà lo spazio e la fragranza verrà percepita su vari piani ascenzionali. Accettati cosi come sei, sii sempre vera, guarda ai tuoi difetti e vedili come pura energia che ancora non è stata compresa. Tutto è puro, il male come voi lo intendete, non è altro che nettere usato male, ma sempre nettere è. Attirerai i puri di cuore, coloro che desiderano ritornare ma che non hanno ancora compreso come. Tu puoi dir loro che dopo 2000 anni hai finalmente capito che non c'è ritorno se non dopo aver posato la dura pietra sul sacro suolo, quella pietra che neppure la LUCE ha tirato. Gesù non ha giudicato ha solo compreso. Non esiste peccato, esiste solo l'esperienza, dipenderà dalle vari esperienze che farai trarne gioie o dolori, ma senza di esse non potrai conoscere la totalità, tutto ciò che accade non è altro che esperienza.

Ogni creatura sta assaporando parte dell'energia Primaria. Tutto è puro per il puro, ricordi? Esiste una sola energia, il suo nome è AMORE. Ora, anche se non totalmente ne stai già assaporando la fragranza. Sarà questa ritrovata fragranza che sveglierà il dormiente dal lungo sonno e contemporaneamente sveglierà anche te.

Buon lavoro piccola formichina, tanto hai sofferto e ancora soffrirai, la strada da te scelta è quella della comprensione, della condivisione, ed è nel comprendere le debolezze umane che ti aiuterà a ricordare chi sei ogni giorno di più.

GRAZIE{#emotions_dlg.cuore}

 

Login utente