A GENTILE RICHIESTA !!!

 

A GENTILE RICHIESTA !!!

 

Ho notato, quanto vi è piaciuto lo scritto "mettiamoci a nudo" ed è per questo che desidero amplificare il concetto.

Porre fine alla guerriglia dentro di noi significa placare il conflitto fra tutte le nostre personalità. Liberare il sè ombra del suo fardello per creare una pace interiore.

Il vero problema è che le infinite voci interiori diffidano l'una dall'altra. Conoscere come sono composte è una oppurtunità per la risoluzione. Come ogni altro aspetto di noi stessi.. la nostra ombra vuole esprimersi ed essere libera. Lasciare che questo avvenga è il primo passo per non permettere, che queste energie negative, restino prigioniere nelle segrete della mente.

Finchè non avremo tolto gli strati che circondano la nostra anima, non potremo renderci conto del Nucleo Eterno che è nel Centro di noi stessi.

Liberarci del vecchio paradigma ci permette di essere ricettivi al nuovo già in atto da tempo. L'Amore deve essere scoperto e liberato dagli strati di paura, ira ed egoismo che agiscono come un potente collante. Per poterci sciogliere da questi legami dovremmo desiderare l'Amore, come un assetato cerca disperatamente l'acqua.

Spogliamoci o prodi senza alcun pudore da tutti i tipi " d'amore" falsi e superficiali. Spogliamoci dall'egoismo che viene dall'ego che vuole sempre possedere, controllare e dominare. Esso è come un febbrone che ci rende inquieti, nervosi e maldisposti verso i bisogni dei nostri fratelli di viaggio sul pianeta Terra.

L'Ordine non può scaturire spontaneamente dalla casualità, Egli è innato nella Creazione. Se le Forze titaniche che si agitano nel cosmo non entrano in conflitto l'una con l'altra, è perchè hanno la possibilità di esistere ed evolvere come Caratteristica della Natura..= LEGGI FONDAMENTALI.

Quando vi parlo dell' oceano e dei suoi moti continui, ha lo stesso significato.

Se le Forze titaniche dell'universo, riescono a coesistere senza distruggersi, allora anche la nostra via, con le nostre pulsioni contrastanti è ben sostenuta.!

Allora una domanda sorge spontanea:" Se il micro è esattamente come il macro... allora la paura, la violenza, la distruzione, sono solo riflessi delle nostre credenze errate?".

A questo punto, la risposta più ovvia potrebbe essere questa. "Ma se riusciamo ad avere fiducia nell'Equilibrio Universale, credendo fermamente di essere parte integrante dello Stesso, allora siamo completamente al sicuro, totalmente sostenuti e assolutamente AMATI. "= COSTATAZIONE...

Bene, che aspettiamo a spogliarci di tutte quelle zavorre che non fanno altro che celare LUCE CONSAPEVOLEZZA= la nostra vera Realtà di LUCE?...

Con il tempo aquisteremo la fiducia necessaria che ci farà scoprire di essere figli previlegiati... e tanto, tanto, AMATI.....

Il nostro "lavoro" di gruppo consiste nel credere, ogni giorno di più, alle Sacre Parole del Cristo...."IL PADRE E' BUONO" E se è Buono..... perchè non abbandonarci come fanciulli tra le braccia del SUO AMORE?....

Credo ciecamente nelle PAROLE DEL MIO FRATELLONE GESU'...

E VOI CI CREDETE?..

Yes we can......

{#emotions_dlg.big-hug}

SI CI CREDO

Ci credo con tutto il mio essere e lo canto a gran voce e con tutto il mio cuor.

Ti amo gesu' .... abbracciami.... stringimi..

Grazie  grazie

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente