MAGIA DEL TEMPO......Forse è in questo spazio che vive il meraviglioso albero che sto abbracciando?

Magia del tempo

Ulivo foto 3

Misteriose presenze nel tempo ci accompagnano, mi sembra di vederle intorno a me mentre cantano e confidano a Dio i loro timori, i loro desideri del cuore, desideri che, anche dopo la loro dipartita rimangono nel tempo.

Durante lunghe passeggiate nei boschi, spesso mi soffermo a guardare un albero con grande rispetto cercando di dare un tempo a quell'albero secolare che è nato prima di me e rimarrà anche dopo di me. In quell'attimo i pensieri che affiorano alla mente vibrano di una dolce nostalgia e improvvisamente mi ritrovo in uno spazio senza tempo, dove non esistono confini dove, pur sentendo che sei immersa in un costante movimento, il tempo è magicamente avvolto nella sua misteriosa quiete.

Forse è in questo spazio che vive il meraviglioso albero che sto abbracciando?

E' una strana senzazione sentirsi infinitamente piccola e nello stesso istante infinitamente grande . In quel momento una vocina si fa spazio nel mio cuore e mi sossurra lieve:" La senti la dolce Quiete che tutto avvolge e il tempo che ti permette di poterla percepire con tutti i sensi che l'Universo comprende?" Si la sento !!! Ed è così che lo Spirito e la magia del ritmo si fondono in ciò che noi chiamiamo tempo, e in quel momento... SENTO.

Un{#emotions_dlg.big-hug}che rimarrà nel TEMPO...MARINELLA

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente