MAGNIFICA OSSESSIONE.....Esperienza di Marinella

MAGNIFICA OSSESSIONE.....Esperienza di Marinella

http://www.oasidelpensiero.it/immagini_e_sfondi/angeli/angel4s.jpg


MAGNIFICA OSSESSIONE....

Quando incontri la Quiete del Centro, quando ne assapori il suo Nettare, improvvisamente si accende una luce. E' una luce calma, coerente, che tutto avvolge; il corpo, la psiche si acquietano ed hai la piacevole sensazione di sentirti a casa.

Riscopri così la Fonte Motrice Originaria. Da quel momento in te accade la Magnifica Ossessione.
E' come se il Tutto si fondesse e ogni cellula del tuo essere improvvisamente ricorda quel Luogo.

La memoria vaga alla ricerca di un'ugual posto conosciuto, ma nulla può essere paragonato a quel Sito.
Ti senti come racchiusa in un gigantesco nastro isolante. Nessun suono, nessuna dispersione, ma un concentrato presente d'Amore che si espande all'infinito.

Tutti siamo in quel Centro, ed è a noi tanto vicino da vivere in Esso; ed anche se per un attimo, un solo infinitesimo attimo riesci a sentirlo, mai più potrai dimenticarlo.

Ecco che accade così... la magnifica ossessione; tutto ti ricorda quell'attimo, la tua stessa vita viene magicamente travolta.
Il pensiero è un' energia potente che può entrare nel vortice d'attrazione di un buco nero e uscirne indenne; nulla può fermare questa potente energia che alimenta ogni creatura.

Quando questa centratura si fa spazio in te, ti troverai ad agire sempre più nella totalità, scoprirai così nelle azioni comuni una dolce delizia che ti accompagnerà nell'attimo presente.

La Beatitudine che vive nella Fonte Originaria inizierà a fluire dal tuo Essere inondando ogni cellula di una costante attrazione che si trasformerà in una MAGNIFICA OSSESSIONE.

Vivere consapevolmente il presente, è per me oggi l'unica vera REALTA'...

{#emotions_dlg.big-hug}......Marinella....

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente