Quello che desidero esprimere è che:" Non voglio essere qualcuno o qualcosa che non sono.......9...5...13

Comprendo chiunque in cuor suo non senta questa spinta verso una conoscenza di completezza.  Ma posso liberamente testimoniare il mio sentire.

Le Forze Universali stanno esprimendo il loro Moto, un nuovo Mondo è nato, vivere senza limiti è una guida per l'inesplorato Universo Invisibile.

Personalmente ritengo che l'orgoglio spirituale è una dimostrazione di egocentrismo, e l'ego è un grande tentatore. Gesu' ha detto :" Io non posso fare nulla da me stesso" cioè senza Dio non sono nulla, nessuno è buono se non DIO  solo. Per una mia personale interpretazione ( certamente opinabile) sta a significare che non esistono "persone totalmente buone" ma ciò che realmente esiste è la Bontà Divina incarnata nelle persone...dunque DIO STESSO.

Quello che desidero esprimere è che:" Non voglio essere qualcuno o qualcosa che non sono." Accetto me stessa come oggi sono . So di non essere la stessa Marinella che ero un anno fa, o neppure un giorno fa. Tutti cresciamo e finchè non raggiungiamo la nostra DESTINAZIONE, dobbiamo soltanto rimanere noi stessi.

E' come se DIO mi dicesse:" Sii orgogliosa della tua completezza oggi raggiunta senza vergogna alcuna, tu sei il risultato delle tue esperienze vissute nel tempo"

Il mondo ha bisogno di te così come sei, e le tue ancor false convinzioni saranno corrette non appena accederai sempre più alla Coscienza DELL' UNO.

Oggi il mio attuale impegno è di rafforzare la consapevolezza, la comprensione e la conoscenza di DIO. Più sono cosciente dello SPIRITO, più ESSO riempie la mia coscienza. L'IO SONO, apre le porte che lasciano svanire ogni senso di separazione.

Sono consapevole che in questo mondo vive la Legge della conseguenza, ecco perchè ho scelto di vivere nella coscienza spirituale per non temere le ripercussioni karmiche.

Certo, la parte prettamente umana teme e trema, ma poi c'è LUI. Nulla mi può toccare se non DIO, perchè DIO è tutto ciò che esiste. Che cosa c'è dunque da temere mi dico! Ed è a quel punto che ho bisogno di GESU'. Lui è dentro di me come una guida amorevole, è uno scudo di protezione. Lui lo ha detto...ed io GLI CREDO.

Porre in primo piano l'ego attira forze oscure, ma cerco di ricordare che si tratta pur sempre di forme pensiero da noi stessi create. Non provengono da DIO, dunque non esistono.

Se cessiamo di credere in queste proiezioni, sapendo che non esiste altro vero potere al di fuori da DIO, ESSE SVANIRANNO NEL NULLA. 

Penso che non ci sia una mente propria, per quanto mi riguarda esiste un' unica MENTE.

TUTTO E' SPIRITO. Siamo la totalità in DIO, poiché EGLI non si divide in parti. L'idea della separazione è generata dall'ego, è una convinzione errata, un errore dell'intelletto.

Cerco di conoscere il mio valore e di essere me stessa, altro per ora non posso dirvi.

Ieri una vocina mi ha sussurrato:” Quali sono le vostre paure più grandi? Dichiaratele, e vi accorgerete di quanto sembrano insignificanti alla LUCE. La paura non esiste se messa di fronte alla REALTA'.

Ecco il perchè l'inconscio deve diventare esso stesso luminoso. Con l'aiuto del cielo non può non rischiarare. E questo “ lavoro” sarà la nostra preparazione per ricevere dignitosamente IL RITORNO DEL RE... DEI RE..

Spero di aver testimoniato il mio Sentire con la delicatezza che necessita. Uniti sotto lo stendardo CRISTICO, proseguiremo l'attraversata di nave BRIOSA verso la meta prefissa...La meta dell'AMORE.

. Marinella .... {#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente