DOMANDA DI VIRAMO ALLA "VOCE" ...Ho notato un cambiamento energetico in me..( C'E' POSTA PER ALBA )

DOMANDA DI VIRAMO ALLA "VOCE" anno 2007.Ho notato un cambiamento energetico in me, se è si, quale è il senso?

Anno 2007 Ho notato un cambiamento energetico in me, se è si, quale è il senso?

DOMANDA DI VIRAMO.

VOCE...

E' l'uomo che ha necessità di avere sempre e comunque un senso. Tu sei come il ruscello, che sgorgando gioioso dalla foce, ha il compito di rilasciare l'acqua dalle sue viscere per donare sempre più nuova linfa alla terra. (nuova linfa= nuove energie) Nella tua coscienza individuale c'è questa fonte di consapevolezza,

Essa ha necessità di uscire per divulgare in modo semplice e naturale la conoscenza raggiunta attraverso le varie esperienze accumulate nello spazio tempo. Come puoi constatare, hai bisogno che qualcuno ti inviti ad esprimerti per poter diventare tu consapevole di possedere queste conoscenze . A tempo debito ognuno di voi imparerà ad uscire completamente dal tempo convenzionale ed a piccoli passi, che si faranno via via sempre più grandi, vi ritroverete nel tempo istantaneo.

Quando avrete assimilato per bene le lezioni, sarete in grado di sviluppare un senso di auto consapevolezza individuale. È giunto per voi il momento di agire e imparare contemporaneamente a camminare in modo sempre più consapevole, perché ciò che vi aspetta non è altro che il salto quantico nella nuova dimensione. Ed è questo il motivo che la mente superficiale si può sentire inadeguata, confusa, anche se la mente profonda è sempre in contatto con ciò che sta accadendo nel momento presente. Il sé opera con il linguaggio universale dello specchio,

Egli sa cosa fare per realizzare ciò che la mente e le personalità superficiali desiderano. La Coscienza, attraverso gli insegnamenti della scuola, stimola in voi l'esercizio della danza degli specchi come risposta terapeutica per il corpo e per la mente. Quello che vi viene richiesto non è altro che ubbidire, consapevoli che tutto sta avvenendo per il Bene ultimo, purtroppo la risoluzione può essere ostacolata dalle resistenze create dalla paura che possono fermare il processo, opponendo scuse alquanto inadeguate e fallaci.

Marinella possiede il giusto potenziale per far giungere a voi risposte atte alle vostre curiose, ma costruttive domande, ed è questo connubio di intenti che permettono alla Voce del Sé di raggiungere la vostra coscienza individuale. La sensazione che le energie siano aumentate in potenza, è reale, infatti oggi chi tra voi non riuscirà a comprendere questa realtà non potrà spostarsi alla pura e diretta coscienza del Sé, che è lo scopo primario di questo contatto multidimensionale.

Adesso, voi sole siete coloro che potranno scegliere ciò che in cuor vostro siete disposte a seguire, il sentiero Cristico, oppure continuare ad essere preda delle paure che hanno il potere di confondervi la mente a tal punto da fermare la vostra crescita in consapevolezza. Alcune di voi già sanno scorgere la bellezza nelle persone, e questo non è altro che il chiaro riflesso di quello che già vi appartiene: altrimenti non potreste apprezzarle così tanto.

Ora si tratta di guardare a lungo e in profondità ciò che di voi non gradite, e di cambiarlo. Sarete seguite e monitorate costantemente, adesso è la Coscienza che a voi pone una richiesta. Siete disposte ad entrare nel raggio dell'azione? Se la risposta è si, allora benvenute anime in cammino, procederemo insieme questo tratto di strada verso l'autoriferimento che è la via per tornare al Centro Potenziale Creativo.

NAMASTE'VIRAMO{#emotions_dlg.big-hug}

**********************************************************

OGGI.. 2011... LA PENSO ESATTAMENTE COME OSHO.

ECCOLA !!!!!!

  

Fiducia nella vita – Osho

Un Matto è qualcuno che continua ad aver fiducia; un Matto continua a fidarsi in contrasto con tutte le sue esperienze.

Tu lo inganni, e lui ha fiducia in te; tu torni a ingannarlo, e lui si fida di te; di nuovo lo inganni, e lui si fida. A quel punto dirai che quella persona è matta, non impara nulla. La sua fiducia è incredibile; la sua fiducia è così pura che nessuno la può corrompere. Sii un matto nel senso taoista o Zen.

Non cercare di creare intorno a te un muro di sapere. Se un’esperienza ti coinvolge, lascia che accada, e poi continua a lasciarla andare. Continua senza posa a ripulire la tua mente; continua a morire al passato, in modo da restare nel presente, nel qui e ora, come se fossi appena nato, un infante.

All’inizio sarà difficilissimo. Il mondo s’approfitterà di te – lascia che accada. Quelle persone sono dei poveretti: anche se vieni ingannato e imbrogliato e derubato, lascia che accada, poiché ciò che realmente ti appartiene non ti può essere portato via, ciò che veramente è tuo non ti può essere rubato da nessuno.

E ogni volta che non permetti alle situazioni di corromperti, quella diventa un’integrazione interiore. La tua anima diventa più cristallizzata.

Osho Dang Dang Doko Dang Capitolo2

******************************************************

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.kisshearth}

chiarimento

Viramo,

potresti chiarirmi "ciò che realmente ti appartiene non ti può essere portato via,

ciò che veramente è tuo non ti può essere rubato da nessuno".

Grazie - Alba

Si riferisce all'evoluzione

Si riferisce all'evoluzione raggiunta.

Essendo spiriti rivestiti di un corpo, tutto quello che può essere portato via, è ciò che comunque, è destinato a finire.

Un {#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente