A GENTILE RICHIESTA..Quale è il vostro ruolo nei nostri confronti = VOCE? Domanda posta da viramo nel 1999 e 2008..

 

 

Quale è il vostro ruolo nei nostri confronti? Domanda posta per la scuola il 06.11.1999 -..

http://www.rns-santamariadegliangeli.it/_borders/angeli36.jpg

 

Quale è il vostro ruolo nei nostri confronti? Domanda posta per la scuola il 06. 11. 1999....

=========================

Noi siamo energie Maestre che accorrono laddove esiste una vera volontà di crescita. Ogni creatura vive una sua personale storia dalla quale trae la comprensione necessaria per avanzare verso l'Unità. E' stata solo la vostra volontà ad attirarci; quando c'è un desiderio vero e leale di crescita in consapevolezza, noi accorriamo ad aiutare.

 

Leggiamo la storia scritta nel vostro corpo sottile e da li, su vostra specifica richiesta, vi guidiamo passo passo verso la Consapevolezza Suprema.......

E' una dolce delizia creare in concomitanza con i vostri desideri coincidenze atte a farvi prendere coscienza dei vostri attuali confini. Se la fiducia è forte, se la voglia è tanta, allora noi gioiamo e lavoriamo per il bene ultimo. I vari passaggi sono visti con occhio amorevole e attento.

Nulla sfugge, tutto è usato, riciclato,trasformato, spiegato, solo per il bene comune. Tutto è unito, nulla è separato. Se poteste vedere con l'occhio del cuore, vedreste che ogni persona, ogni cosa animata e non, è in relazione. Anche voi, stupende anime incarnate, avete corpi di luce e con questi corpi voi comunicate con noi, noi con voi e insieme con l'Universo tutto.

Non abbiate paura di chiedere perchè, finchè non sarete in contatto con il Centro, noi con tanta pazienza e amore sostituiremo i vostri genitori biologici. Essi vi hanno accompagnato per un pezzo di strada poi, inevitabilmente, per età, usi e costumi diversi, avviene un naturale distacco causato da visuali e paradigmi più ampi.

Ecco, in attesa che diventiate adulti e forti, noi accorriamo e diventiamo placenta viva e attraverso il cordone ombelicale di Luce nutriamo le creature fino a completarle in saggezza. Quando tutto questo è compiuto, quando l'alunno diventa Maestro, allora anch'esso donerà ciò che ha ricevuto in saggezza ad altri e cosi via......... I veri Maestri gioiscono nel veder diventare tutti Maestri....Essi nulla trattengono ma tutto danno.

 

Siate consapevoli di questa realtà e gioite perchè presto tornerete alla vostra vera Casa che pulsa e vive nel vostro Centro.....

======================

 

QUELLO CHE OGGI. 17..04..09 HO COMPRESO.

"Non abbiate paura di chiedere perchè, finchè non sarete in contatto con il Centro, noi con tanta pazienza e amore sostituiremo i vostri genitori biologici."

==============

Che dire se non, avevate e avete.. pienamente ragione?...

Lavorare costantemente su sè stessi nella completa disponibilità di accettarsi con i propri limiti, ma attenti ai propri intenti e applicando il più possibile la tecnica del " ricordarsi di sè " ecco che, piano, piano, avviene un cambiamento di base.

L'ispirazione divina, la rivelazione spirituale è la parola interiore che penetra nell'uomo attraverso l'anima, che non è altro che il collegamento diretto con DIO.

Nel mondo interiore tutto è VIBRAZIONE, SINTONIA, RISONANZA.

Però ( come all'inizio ) si comincia a ricevere messaggi, la paura spinge a cercare conferme ovunque, si vorrebbe essere assicurati che tutto ciò che si riceve provenga realmente da qualcosa di " esterno a sè" per essere sicuri di essere realmente in contatto con "Entità Superiori".

Quante volte, nel privato, mi sono chiesta se è possibile riconoscere quelle che sono mie espressioni, da quelle espresse da altre Entità!!  Tante volte...

Certamente non è stato facile, comunque, non potendo sapere cosa effettivamente mi stava accadendo, ho deciso di ACCETTARE...

In questi dieci anni ho vissuto passaggi in solitudine, sofferenza, risveglio, accettazione e ubbidienza. Ho cosi potuto capire che la Fonte dalla quale attingevo sia UNICA, perchè in me sentivo comprensione e Amore.

In me c'era... questo desiderio di fare da ponte.. Forse il fenomeno è la conseguenza del mio karma individuale, e la sofferenza è la base necessaria per creare quel caos che genera dubbi. Allora ignoravo, che per chi soffre, l'unico modo per superare MEGLIO la sofferenza è la CONOSCENZA..

===================

"Nulla sfugge, tutto è usato, riciclato,trasformato, spiegato, solo per il bene comune. Tutto è unito, nulla è separato."

===================

Questo è quello che dopo anni ho compreso. L'emersione della " VOCE SPIRITUALE" è soprattutto la nuova dimensione mentale ed emotiva, nella quale tutt'ora mi trovo. La Voce ha definito ciò che sento, "scrittura ispirata", e dato la velocità che ricevo nella mente i vari concetti, non saprei come altro chiamarla.

==================

"I veri Maestri gioiscono nel veder diventare tutti Maestri....Essi nulla trattengono... ma tutto danno".

==================

SI E' VERO, TUTTO DATE........Ed io, Marinella, vi ringrazio perchè questo ha potuto accadere...Oggi non ho più paura....

Namastè  Creazione....Da Marinella , Viramo......con AMORE  ALL'AMORE.Sorridente

BUONA GIORNATA  NAMASTE'  VIRAMO..Sorridente

??????????????????????????????????????????????????????????????'

 

 

Login utente