Ho posto questa domanda alla Voce dopo aver partecipato al corso di Igor Sibaldi sui MAESTRI INVISIBILI.

Ho posto questa domanda alla Voce dopo aver partecipato al corso di Igor Sibaldi sui MAESTRI INVISIBILI.

Domanda del 10.10.1998.

Mi potete dire il significato su antenati, famiglie e grappoli posto da Igor?

Risposta..

Si cara, noi esistiamo, siamo sempre esistiti al tuo fianco, abbiamo assistito alle tue evoluzioni in questo tuo attuale corpo.

Molte volti ti abbiamo avvicinato, tu captavi la nostra presenza anche se il tuo solito comportamento disattento non ti permetteva di fermarti a chiederti:" Cosa sto ascoltando?"  Tu andavi oltre, e anche se a volte chiedevi, subito ti dimenticavi.

Ora l'attenzione si è raffinata, e ancora dovrà affinarsi. E' un cammino in consapevolezza,ma come un giorno scoprirai,il tempo non ha nessuna importanza.Qui non tempo esiste,e noi amici del sottile ti seguiamo, ti amiamo e a volte ci divertiamo per la tua comicità innata di bimba che ci diverte e ci fa bene.Qui tutti ti aiutano a crescere in consapevolezza,nel sonno ci incrontiamo e amorevolmente discutiamo. Tu parte di noi, e noi parti di te.Chiamaci pure come tu vuoi, non è importante, quello che è veramente importante:" E' che tu ora senti la nostra presenza".Piano, piano, il "lavoro" diventerà piùfacile perchè ora sei più sensibile nel captare le nostre vibrazioni.

Dolce ragazza, noi ti amiamo, ti sentiamo, e a volte ti tocchiamo.Il tuo cuore pulsa nella compassione? Noi siamo li.Il tuo cuore pulsa nella gioia? Noi siamo li. Tu inizi a Sentire.. Ora "vedi" che guidiamo i tuoi passi verso tasselli importanti, ogni tassello va a riempire spazi vuoti, e questa è la via del'Illuminazione..

**************************************************************

foto anno 2008

Da una conferenza di Igor Sibaldi che parlava di appartenenza chiediamo:

 

Viramo e il gruppo, siamo dello stesso grappolo ?

Risposta della Voce di Viramo...1998

Se per grappolo intendete parte di una risonanza del Tutto, più o meno siete sullo stesso livello di percezione.

Anche i vostri antenati sono presenti in voi, sono attorno a voi, a darvi quell’aiuto di chiarezza per addentrarvi attraverso la nebbia, verso la comprensione.

Siete stati in eterno andirivieni nel convoglio e per tanto tempo avete spaziato in lungo e in largo, godendovi i meravigliosi frutti di Madre Terra.

Ricordate Marinella & Co. di ringraziare e onorare la Terra come espressione pensata da Dio.

Tutto è sacro, questo deve essere recepito per poter stare sulla lunghezza dell’amore.

Se voi, (ma non è più il vostro caso) non fate ciò, il male come stupidità potrà tenervi nella Sacra Terra ancora per molto, però, pur bella che sia, ricordate che l’Universo ha dei mondi interiori più gratificanti.

 

“ e voi chi siete ?”

 

Noi siamo coloro che hanno il compito di assistere e proteggere le persone di Buona Volontà che si affacciano alla Reale Vita con tanta perseveranza e amore.

Brave donne che piuttosto di andare a fare shopping, state ad analizzare i vostri “scheletri nell’armadio”.

Vi benediciamo e vi amiamo, però a volte ci divertite, al punto di provare per voi ( si dice "invidia" ?)

Namastè  viramo.{#emotions_dlg.bye}

 

Login utente

readme