KRYON PARLA DI FUSIONE TRA L'ESSERE E LA MEDIUM.. E' COSI CHE ACCADE ANCHE IN ME?.......anno 2000

DOMANDA, SU FUSIONE TRA L'ESSERE E LA MEDIUM.....................

KRYON PARLA DI FUSIONE TRA L'ESSERE E LA MEDIUM
E' COSI CHE ACCADE ANCHE IN ME?..
.................

La fusione avviene a livello profondo dove non c'è spazio e non c'è tempo.
Come vedi tu stessa non senti nulla che possa essere ritenuto, anche, non tuo.
Quello che è visibile agli occhi di coloro che guardano, è solo la velocità dei tuoi scritti e l'immediatezza del senso.

La tua mente diventa un raccoglitore istantaneo ma ha necessita di tempo per esporlo a parole e attraverso gli scritti.
Praticamente l'ascolto avviene sull'onda del tuo pensiero , però spesse volte mentre stai trascrivendo hai un sussulto, un sorriso, qualcosa che stai ascoltando ti giunge nuovo, al punto di meravigliarti e mentre scrivi dici : questo non lo sapevo, che bella cosa che ho imparato!

Bene è questa (per te) la prova che tu stai ascoltando. Questo può accadere a causa della fusione che si è creata fra il tuo io percettivo e l'Essere nella sua molteplicità.
Una accurata e atta raschiatura, e una consequenziale pulitura dell'ego, ha permesso questo contatto.

 

La connessione accade quando sussiste una comprensione e una accettazione tale da non essere più in opposizione con gli accadimenti che avvengono nel campo del relativo.
E' come se nel tuo profondo fosse avvenuta una resa incondizionata e ciò che accade, non essendoci più così una mente analitica, che sentenzia, divide, giudica, assolve, nulla più viene messo in discussione. = accettazione di una Volontà Superiore

Tu hai compreso che tutto è perfetto così come è, e se ancora le acque in superficie a volte si agitano, nel profondo tutto è silente.
Questo stai oggi sperimentando, il fiume silente segue tacitamente il suo corso senza chiedersi troppi perchè dei venti che agitano le acque o dei vari dislivelli del terreno che possono mutarne il tragitto accelerando o rallentando il suo naturale fluire verso l'amata meta .

 

Ecco la spiegazione del fiume silente, che per unire le due sponde ha necessità di un ponte.
Tu... hai scelto di essere parlante. E così sia, e così è ...... Sii quieta..

******************************************************

(Nessun oggetto)

Sorridente

Login utente