UN PEZZO DI STORIA ..UN DESIDERIO DA REALIZZARE..UNA RESPONSABILITA' DA CONSIDERARE...

http://www.molecularlab.it/atreliu/images/disegni/tunnel.jpg

.Il risveglio ad una curiosità illimitata è accaduto nel 1980. Una forza misteriosa ( così allora mi è sembrata) mi stimolava a ricercare nel campo dei perchè.
Quello che allora mi è accaduto, potrei definirla.. Grazia. Certamente questa esperienza ha cambiato totalmente il mio modo di essere.

D'allora è stata tutta una ricerca, non ho tralasciato nulla di quelle coincidenze,che oggi chiamo sincrodestino.
Ciò che amo di me, è che non mi sono mai fermata nella ricerca. Tante sono state le esperienze vissute anche direttamente sul mio corpo attraverso tecniche katartiche , meditazioni, sopratutto la MT che anche, grazie all'insegnante di questa meravigliosa tecnica, mi ha aperto una dimensione, che oggi definisco essere stata per me, essenziale.

Ho sperimentato stati di coscienza alterati, momenti di grande paura alternati ad altri di grande quiete.
Ma è stato nel 1998 che qualcosa dentro me ha mutato totalmente il mio modo di sentire.

Questa è stata la mia timorosa domanda all'Esistenza e la risposta, da parte di chi chiamo Voce interiore ,che si è definita Ispirazione telepatica della Coscienza: ha così risposto........

Domanda...

Ho notato un cambiamento energetico in me, se è si, quale è il senso?.
Risposta...

E' l'uomo che ha necessità di avere sempre e comunque un senso.
Tu sei come un ruscello, che sgorgando gioioso dalla sorgente ha il compito di rilasciare l'acqua dalle sue viscere per donare sempre più nuova linfa alla terra. (nuova linfa= nuove energie)

Nella tua coscienza individuale c'è questa fonte di consapevolezza. Essa ha necessità di uscire per divulgare, in modo semplice e naturale, la conoscenza raggiunta attraverso le varie esperienze accumulate nello spazio tempo.
Come puoi costatare, hai bisogno che qualcuno t'inviti ad esprimerti per poter diventare tu stessa consapevole di possedere queste conoscenze.
A tempo debito ognuno di voi imparerà ad uscire completamente dal tempo convenzionale ed a piccoli passi, che si faranno via via sempre più grandi, vi ritroverete nel tempo istantaneo.

Quando avrete assimilato per bene le lezioni, sarete in grado di sviluppare un senso di auto-consapevolezza individuale.
E' giunto per voi il momento di agire e imparare contemporaneamente a camminare in modo sempre più consapevole, perchè ciò che vi aspetta non è altro che il salto quantico nella nuova dimensione.
Ed è per questo motivo che la mente superficiale si può sentire inadeguata, confusa, anche se la Mente profonda è sempre in contatto con ciò che sta accadendo nel momento presente.

Il Se' opera con il linguaggio universale dello specchio....Egli sa cosa fare per realizzare ciò che la mente e le personalità superficiali desiderano.
La Coscienza, attraverso gli insegnamenti della scuola, stimola in voi l'esercizio della danza degli specchi come risposta terapeutica per il corpo e per la mente.
Quello che siete invitate a fare è ubbidire, consapevoli che tutto sta avvenendo per il Bene ultimo.

Purtroppo la risoluzione può essere ostacolata dalle resistenze create dalla paura che possono fermare il processo, opponendo scuse alquanto inadeguate e fallaci.
Marinella possiede il giusto potenziale per far giungere a voi risposte atte alle vostre curiose, ma costruttive domande; ed è questo connubio di intenti che permettono alla Voce del Sè di raggiungere la vostra coscienza individuale.
La sensazione che le energie siano aumentate in potenza, è reale...Infatti chi tra voi non riuscirà a comprendere questa realtà, non potrà spostarsi alla pura e diretta coscienza del SE', che è lo scopo primario di questo contatto multidimensionale.

Adesso, voi sole siete coloro che che potranno scegliere ciò che in cuor vostro siete disposte a seguire: il sentiero Cristico, oppure continuare ad essere preda delle paure che hanno il potere di confondervi la mente a tal punto di fermare la vostra crescita in consapevolezza.
Alcune di voi già sanno scorgere la bellezza nelle persone, e questo non è altro che il chiaro riflesso di quello che già vi appartiene, altrimenti non potreste apprezzarla così tanto.

Ora si tratta di cercare a lungo e in profondità ciò che di voi non gradite, e se volete..... di cambiarlo.
Siete seguite e monitorate costantemente e adesso è la Coscienza che a voi pone una richiesta.
Siete disposte ad entrare nel raggio dell'azione e di risuonare all'unisono con la Stessa?
Se la risposta è si, allora benvenute anime in cammino, procederemo insieme questo tratto di strada verso l'autoriferimento che è la Via per ritornare al Cento Potenziale Creativo.

La mia COSCIENZA è la tua COSCIENZA AUTOREFERENTE..

Dal lontano 1998 non ho mai smesso un giorno di essere al servizio di quello che ho desiderato fare.
Ciò che chiamo Voce della Coscienza, oggi, attraverso la mia voce vuole renderci consapevoli che in noi c'è già tutto quello che crediamo di non sapere; ma ESSA non si può rivelare proprio perchè noi ancora questo crediamo.

DESIDERO DONARVI TRE MASSIME.

Non sprecare il tempo prezioso altrui, se non intendi rispettare la saggezza che ti viene così generosamente offerta..................

Sappi che non è compito tuo risolvere i problemi altrui............

Non priviamo gli altri del loro diritto di aver fiducia in loro stessi............

Non abbiate paura, questo è il tempo in cui la LUCE si sta manifestando nel vostro mondo interiore.

Che il tuo pensiero sia puro, perchè l'energia va... dove va il tuo pensiero.

====================

 

HO cercato di rendervi conoscitori del mio pensiero, in modo che possiate scegliere se risuona anche nel vostro cuore...............

Namastè Marinella.       Viramo è il nome sanniasin.(OSHO )

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

APPROFONDIMENTO.......

Che il tuo pensiero sia puro, perchè l'energia va... dove va il tuo pensiero.

====================

Il pensiero ci indica il cammino quando la mente smette di essere irrequieta e pronta a elaborare le varie ipotesi.

Grazie ad un livello superiore di chiarezza il nosto intelletto è in grado di analizzare e individuare qualsiasi problema.

Quello che la nostra mente desidera davvero è svelare il mistero dell'esistenza..E' l'essere che ci segnala il cammino da intraprendere se oltre l'ego coltiviamo anche il nostro SE'.

Credo fermamente che l'universo è neutrale. Esso riflette tutto ciò che si trova davanti senza formulare nessun giudizio o intervenire con qualche modifica...Dunque sappiamoci regolare.!!!

Lasciarsi andare a questa consapevolezza permette all'azione di prendere sempre più la distanza dell'ego.. imparando così a compiere sempre più le azioni di DIO.

Il mio personale credo....

CREDO CHE L'UNIVERSO MI PORTI TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO...( Sia nel bene, che nel meno... per noi bene.)

Namastè  Viramo...Sorridente

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente