creatività. .(C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao MARI,

ciao a tutti e buona giornata creativa.

Voglio condividere il messaggio ricevuto ieri sera, per me super bello e oggetto di analisi nuova (Per me).

Ho chiesto se la testardaggine è evolutiva quando è indirizzata a raggiungere un obbiettivo.

risposta della Voce:

"Cio che tu chiami testardaggine è solo una carica energetica verso una meta. certo se l'idea è buona allora la carica realizzerà l'idea se hai volontà vera, se l'idea è malsana la carica energetica UGUALMENTE realizzerà il tuo desiderio, dunque che dire ad una donna tipo torello se non almeno crea nella mente idee che possono portare avanti la creatività"

Voce (14.07.2009 data della presa della bastiglia nella rivoluzione francese)

messaggio, per me, stupendo. Lo integro cosi: qualsiasi cosa vuoi o pensi o desideri la realizzi esattamente come l'hai pensata semmai, devi valutare se è creativa evolutiva per te, per il tuo bene, perchè il mio fine, è essere serena,

allora che senso avrebbe, per esempio essere multimiliardaria se sono serena con il  frutto del mio paziente lavoro, perchè è il paziente lavoro a rendermi serena?

bellissimo.

Ho voglia di andare in profondità e t pongo una domanda laddove la Voce (Santa Voce) dice: "la carica realizzerà l'idea se hai volontà vera"

bene. mi rendo conto che intenzione è oK, determinazione e coerenza anche. Voglio lavorare sulla volontà, perchè qui, guarda caso qualcosa mi sfugge, non i è chiaro, (indagherò e approfondirò anche se sono consapevole che c'è solo bisogno di esperienza per risolvere la sensazione di dubbio) qui puoi dirmi cosa è la vera volontà? Sul punto, per ora, vedo solo il mio conscio e l'inconscio?non ho certo intenzione di lasciarlo a briglie sciolte...Ok?

grazie di cuore, grazie dal cuore, grazie al tuo cuore,

viva la creatività,

MAREA

 

LEGGE DI NATURA....

LA LEGGE NATURALE= ESPRESSIONE DELLA VOLONTA' DIVINA...SOSTIENE TUTTO CIO' CHE E' EVOLUTIVO...E DESIDERARE EVOLVERE E' ...EVOLUTIVO.

CIAO  DONNA  VIRAMOSorridente

DONNE DONNE,

UN UNIVERSO E ANCOR DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ERA ED E' IL TESTO DI UNA CANZONE)

OK!

Marea

Login utente