I FIGLI...TESTIMONIANZA DI GIOVANNA..( c'è risposta Giò )

CIAO MARY, sono tornata dalle vacanze è mi sono accorta trascorrendo il tempo con mio figlio, quanto lui abbia potere su di me. Infatti non avevo voglio di andare in vacanza, ora ho capito a casa riesco a essere più libera e non vedendolo molto il problema è arginato(fino ad un certo punto).

Questo non mi è piaciuto, cerco di farlo crescere educato, ma me lo ritrovo maleducato arragante e presuntuoso, ora ho capito quello che in questi anni hai cercato di dirmi, infatti mi risuonano le tue parole.

Mi sono accorta che mi chiudo per non avere problemi con lui o con chi mi potrebbe stare vicino, ho sentito la sofferenza di non essere libera, e questo fa male a entrambi.

E' vero ci ho messo un pò a sentirlo ma adesso che stò cominciando a vivere per me stessa mi girano altamente le palle al pensiero che un pistolino mi mette il bastona tra le ruote. E' vero sono incazzata nera con me stessa per aver creato questa situazione, per non aver capito, visto il male che stavo facendo, ma adesso voltiamo pagina.

Namestè

GIOVANNA

 

fede e fiducia Giò.

Fede e fiducia nella potenza della scuola consapevolezza,Giò, tramite il legame stretto con le indicazioni che ti verranno date, tu non sbaglierai educando tuo figlio. Questo te lo dice una vecchia mamma arrivata alla scuola quando i suoi figli erano già molto radicati nei loro(permessi da me) erronei comportamenti.NON TEMERE ce la puoi fare e ce la farai perchè hai sentito il tuo desiderio di libertà e così lo potrai donare a tuo figlio;ricordati ,il Cristo ci ha detto:"Vi do la Pace e vi dono la mia Pace." Non c'è Pace senza Libertà.

Non ti posso nascondere le difficoltà,ci sono,su questa via e ci saranno frustrazioni,finchè non sarai ben centrata,finchè in te non sarà scesa la calma e la resa:"E' questa la TUa volontà? Allora va bene così."

Ma dato che tu hai capito e sentito che è bene così,non ci sono dubbi,RIUSCIRAI e poi,  hai alle spalle il capitano di tutti noi che è sempre pronta ad aiutare con tutto l'amore della terra e poi canalizza anche quello del cielo....si può voler di più?

ABBI FEDE E VEDRAI !!!.............................

Non essere così dura con te stessa GIO', tutto ancora si può fare...Martedì sera a scuola ti dedicherò del tempo, in modo che tu possa porre i primi mattoni per costruire con il tuo bambino una nuova e più solida interazione.

Un abbraccio..e abbi fede in DIO e in te stessa..

Namastè...Sorridente Ciao donnina..

Login utente