incazzatura

Sono ancora incazzato con Gesù, ed è forse per questo che non riesco ancora a esprimermi. Sono ancora legato alla sua vecchia figura sofferente, povera e priva di gioia. So che è sbagliato e che il Gesù che c’è a scuola dà la piena libertà con gioia e amore, ma ho ancora qualche cosa dentro che mi mette di malumore quando sento parole come: Gesù , chiesa, Cristo ……

Questo perché il mio bambino è stato costretto ad andare in chiesa e oratorio, posti che non sentiva suoi, ma che per non contraddire la madre doveva andare, altrimenti erano minacce, giornate con musi lunghi e incazzature (dove era l’amore in tutto questo non so). Sta di fatto che ancora adesso ho il prurito alle mani al solo pensiero e non riesco a togliere le fette di salame davanti agli occhi come avete fatto voi.

Mi ritrovo legato a situazioni non mie che, seppur con una parvenza di felicità, non fanno felice il mio bambino. Però non ho ancora acquisito la forza per liberarmene. Questo perché, e qui entriamo nei sensi di colpa, mi fa sentire male pensare solo a me stesso e ai miei desideri.

So che è assurdo ma lo sento molto radicato. Sono capitato una miriade di volte in situazioni che creavano piacere per altri ma che con me poco centravano. Per lo meno ora lo vedo, spero solo che il mio bambino capisca che fino adesso non avevo questa conoscenza e che ,grazie a questo nuovo Gesù, si possono riprendere in mano le redini della vita e togliere, come lui sente, ogni legame dagli altri e volare in piena libertà.

Grazie dell’ aiuto che ci state dando,

con amore Davide

grazie alla vita.. ascolta le parole, sono parole di un risvegliato.

LA RABBIA !...BELLISSIMA ESPRESSIONE DI MADRE NATURA.

Da come parli posso dire che sei già a buon punto. Tu sei incazzato con Gesù? Bene, tanto LUI non si offende, diciamo che ti comprende nel momento stesso che formuli il pensiero.

Se ci pensi bene, cosa centra LUI? Casomai anche Lui è stato obbligato come te a subire coloro che lo hanno relegato in un ruolo così lontano dal SUO VERO RUOLO.

Oggi ti sta offrendo l'opportunità di conoscrLO meglio, ti sta invitando al suo vero banchetto, sii orgoglioso di questo, è una BENEDIZIONE che ti sta offrendo.. Il bambino è arrabiato? ok, ha ragione, ma lui non ha conosciuto il vero Gesù, racconta tu a lui, spiegale le cose che stai ricevendo dalla COSCIENZA CRISTICA.

Questo è un tuo compito. Il tuo piccolino è curioso e vuole sapere i vari perchè, e chi più di te può soddisfare la sua curiosità di bimbo?

Non ci sono ostacoli (quando GESU' ti chiama,) che possono femare la VOCE DELLA LUCE.

Adesso sai, adesso puoi scegliere, a te la libertà di fare azioni in sintonia con la nuova energia.... dal nome LIBERTA'.

Una carezza al dolce Davide. Viramo

 

Login utente