sogno: il mio capo.....( c'è posta per marea )

Ciao MARINELLA,

stanotte ho fatto un sogno molto particolare.

ho sognato il mio "capo"...e nel sogno c baciavamo.

la sensazione che ho provato è stata di non proprio piacere ma neanche disgusto direi piuttosto di affetto.

e mentre lo baciavo già mi rimproveravo o meglio pensavo alle possibili conseguenza del tipo : domani? come faccio? come posso guardarlo in faccia? come posso lavorare con lui dopo quanto è accaduto? devo cambiare studio, assumermi la responsabilità di quanto sta accadendo...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MI SENTO SESSUALMENTE STRESSATA MANCO DI NOTTE STO TRANQUILLA!

di giorno atteggiamento negatori di notte mi faccio il capo???????

in realtà di notte,nei miei sogni accade un pò di tutto tanta materia per Freud direi...

diciamo che la mia testina sta ricominciando ad avere dei desideri..

ma cacchio proprio il mio capo?

ma perchè non quel bel pezzo di Ligabue oppure Jude LAW oppure qualche altro bel manzetto...

va beh...

Mari c'è qualcosa che devo sapere?

mi sembra che il mio conscio sia addormentato sul punto e il mio inconscio lavora di brutto sul punto, al punto di baciare il boss.

mi sento stressata.

gulp...gulp...sob...roar...miao.

maoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stop.

MAREA

Le spiegazioni possono essere

Le spiegazioni possono essere molte, ma quella che sento attuale per il tuo passaggio è che stai entrando in sintonia con il "potere" praticamente non ne sei più così inconsciamente succube. Se vogliamo vederlo in modo diverso, possiamo dire che stai entrando in sintonia anche con la tua parte maschile che riconosci come boss. Non sarà questa parte che sta schiacciando un pò il femminile?.

Se vuoi mettere al lotto...il numero è 75..{#emotions_dlg.salut}

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

te sei un mito.

si ma su che ruota lo metto?????????????Milano?

ok...concordo. il mio "problema"in questa vita è esattamente questo il mio maschile che schiaccia il mio femminile. molto poco bene.

che fare se nn sviluppare il  femminile?

bene.

anche qui serve impegno.perchè è vero verissimo riconosco centrato tutto ciò che hai detto...la mia testina è sempre stata da boss e sarà meglio riequilibrare tutto...ma ora so che tutto sta già avvenendo..

o meglio è la vita che mi ha messo in condizioni di fermarmi (vedi esame) perchè io dentro di me sento sempre questa voglia di spaccare tutto, di emergere, di fare carriera, di avanzare, di essere in prima linea, d essere costantemente in azione...come vedi la vita mi ha posto in una condizione di stand -by che spero finisca presto...molto presto ma dentro di me il vulcano lo sa che nn potrà stare fermo ed inattivo ancora per lungo tempo...anzi.

beh, quando finirà questa sensazione di impotenza, o meglio il mio macho man cosa ancora dovrà accettare? mah! lo scoprirò solo vivendo...

Per ora grazie amica...adesso al mattino devo pure dirmi che in qualsiasi mia cellula sono donna...unicamente donna...e che il  vero Dio metaforicamente è femmina...e per fortuna che con tutto sto bordello sono etero..almeno l'inclinazione sessuale è "in etica" al mio sesso (anche se apprezzo molto la bellezza femminile in termini di solidarietà e ammirazione).

mah....eppure di fondo mi sento talmente semplice...

viva l'ago-gnato equilibrio...

MAAAAAOOOOOOOO ROOOOOAOAAAAAAAAARRRRRRRRR

 

 

Login utente