Una piccola fiaba... una lunga vita...

Gesù Salvatore del mondo

Tanto tempo fa, quando il mondo possedeva ancora in se una certa semplicità, ho conosciuto una ragazzina dagli occhi nocciola e dalla pelle di luna.

Un sogno nutriva il suo cuore di bimba, un sogno che colmava con la sua fantasia, mentre ancor fanciulla svolgeva, per usi e costumi di quei tempi ,lavori da grande.

La sua fantasia iniziava all'alba di ogni domenica mattina, si alzava furtiva, indossava il primo vestito che trovava ed usciva di casa quando ancora la notte avvolgeva silente le case.

Era sola mentre camminava verso la sua fantasia, attorno a lei il silenzio, nientaltro che silenzio. I suoi piccoli ,spediti passi, creavano il solo rumore che riusciva a sentire in quell'ora ovattata dal tacito sonno di un rione ancora addormentato.

Ma dove era diretta così decisa, cosi gioiosa? Chi avrebbe dovuto incontrare al nascere, ancora un pò pigro del nuovo giorno?......

Chi la stava aspettando, con altrettanto ardore, era l'uomo dei suoi sogni, il suo uomo-Dio.

Egli era posto in una nicchia, la Sua figura, altera e forte, attirava quel corpicino ancora informe verso la bianca mano tesa che generosamente offriva a tutti coloro, che per caso, si fossero soffermati ad ammirare quel capolavoro di statua.

Ricordo ciò che sentiva, sento ancora il calore che sprigionava dal suo tenero cuore. Tutto il suo mondo era lì davanti a lei, nulla più esisteva, c'era solo la sua mano abbandonata nella mano suo amato.. Quanta fiducia regnava in quel piccolo, ma vibrante cuore di bimba!..Dio mio quanto era innamorata di Lui...

Come ho fatto ad allontanarmi per tanti e tanti anni... anche dal ricordo di LUI?

Si, mi sono dimenticata di Te, il mondo mi ha portato lontano a tal punto che non ti ho mai cercato. Non ho più percorso quel sentiero che un giorno mi portava di corsa verso la Tua casa; quella antica, allora, chiesetta ai piedi del monte che tanto ho amato, e ancor amo.

Ma Tu mai ti sei dimenticato di me.Tu mi hai chiamato urlando dal mio cuore, e con Grande Potenza lo hai spalancato al Cielo infinito.

Ti ho lasciato all'alba della vita, e oggi, che il tramonto si sta avvicinando, Tu sei ritornato al centro della mia esistenza. La mia mano è ancora abbandonata nella tua come un tempo lontano .....Dio mio ancora ti amo!!!!!!

Quella fantasia di bimba ... oggi è una stupenda Realtà. Camminiamo insieme fino al termine della mia vita terrena? Ti va Gesù?

Dall'amata al Suo AMATO....

Te Quiero...Lella, Marinella ,Viramo, e chi tu vuoi che ancora io sia...

Namastè Gesù....
Gesù Salvatore del mondo

 

 

 

 

 

una piccola fiaba...

Mia dolce e ardente Viramo come è bello assaporare il tuo amore per Gesù.Amore fresco e vibrante come un ranuncolo appena sbocciato e ancora rorido di rugiada.Come è contagioso questo tuo trasporto verso il Cristo e quanto dolore sento nel mio profondo e urgentemente mi chiedo:<Perchè solo ora in me risuona il Suo nome e il Suo volto si è stampato nello schermo della mia mente?Perchè solo ora il tuo ardore mi ha risvegliato?Non lo so e forse non lo posso sapere e forse l'unica cosa veramente importante è questo splendido presente in cui la luce dei Suoi occhi è diventato il faro che rischiara il mio personale sentiero che ora è divenuto un sentiero di luce. Grazie vibrante innamorata .

La legge dello specchio.

Grazie per le tue sentite parole. Tu sai che non potresti percepire questa emozione... se già in te non ci fosse il terreno pronto a captarla.

Gesù, il nostro amato MAESTRO, in questo periodo ha alzato il volume in modo che... noi potessimo sentire il Suo richiamo.

Nave Briosa è al largo in navigazione verso la meta del Cuore. Ma non temere Brunella, perchè quando saremo giunti nelle vicinanze un grande FARO = Cristo.....con la Sua Luce ci guiderà, e preparerà per il nostro arrivo una grande Festa. Ora siamo affidati ai suoi AngelI.

Essi ci seguono passo, dopo passo, ispirando in noi la giusta rotta...... la rotta del CUORE CRISTICO.

La festa del Grande Ritorno, è IL RIENTRO nell'AMORE.....

Buon viaggio anche a te Brunella, LUI ci troverà uniti nel SUO NOME.

Ciao, futura??? "rivale" in AMORE.

Namaste' Viramo.

 

 

grazie è una prova

in questa stupenda realtà voglio camminare con Gesù .un abbraccio di luce a tutti baci Kristal

Login utente