Domande da una mamma alla voce per i suoi due figli nell'aldilà.......

ang0007bgm8gz6fn1.jpg

26.6.2002
Domanda: E' l'anniversario della morte di Paolo chiedo rispettosamente se è possibile avere un messaggio.

RISPOSTA

Non tutto ciò che avevo deciso di fare è stato fatto ma è questo non fare che oggi mi dà serenità. E' colui che non sa che desidera fare. Ora so che ciò che veramente DOVEVO fare era solo celebrare la vita. Ho celebrato? Non so, forse non ne ero consapevole ma è ciò che dopo ho compreso che mi ha permesso di essere come oggi sono: sono semplicemente quieto ed è della quiete che sto gioiendo.

Io sono immensamente, teneramente felice nel vedere che la Grande Madre sta prevalendo sulla piccola pur dolce madre. Mai gioia più grande nel vedere l'anima a me affine, tornare velocemente nella Luce da dove era partita.
Qui c'è solo pace ed è la pace che quel giorno di tanti anni fa a me è giunta in contemporanea con la tua pace. Noi ci siamo salutati nella quiete, ricordi?
Sii sempre un faro, sia per la famiglia di origine e quella della terra.

21.8.2002
Domanda: Sono 26 anni che è morto Flavio (nato prematuro e morto dopo un giorno) posso avere un messaggio?

RISPOSTA

Ascoltalo nell'aria, sentilo nella terra, guardalo quando in una fredda notte di dicembre discende dal cielo sotto forma di candidi  fiocchi di neve, perchè FLAVIO si è dissolto in spazi che tu non puoi neppure immaginare. Comunque la sua unicità sempre esiste... ma non è più solo unicità ma.... MULTIDIMENSIONALITA'.

Domanda: Mi avevano detto che a lui bastava il trauma della nascita per diventare poi un angelo.

RISPOSTA

Anche tu sei un angelo solo che possiedi in te tutta la potenza della materia = energia condensata al massimo livello. Lui ha perso la materia e si è ritrovato eterico come un angelo, come tu dici.

GRAZIE

Login utente