E' la mia creatività che si esprime in questo istantaneo modo di sentire? 14.10. 1998

Si è L'ENERGIA CREATIVA che racchiude tutte le forme, tutte le sostanze. L'Universo è " anche" meditativo e riflessivo, è l'Energia che influenza il tutto.
Nell'attimo che hai scoperto la Creatività, hai permesso LEI di manifestarsi e di espandersi nell'ambiente circostante.
Ogni forma prende vita da questa Energia, tu peschi in Essa dando la forma necessaria atta al momento.
Tutte le forme si equivalgano, non una è meglio dell'altra o viceversa.

Esempio......
.
Se tu stai mangiando della minestra, avrai necessariamente bisogno della forma di un cucchiaio e non certamente di una forchetta, vero?. Allora Marinella...è meglio il cucchiaio o la forchetta? certamente il cucchiaio. E' solo ciò che serve al momento il meglio...tutto qua....
Su piani più sottili, è meglio l'Angelo, gli Spiriti invisibili, i Maestri,gli antenati, l' Universo, l'esistenza,o altro?
Sei tu, che secondo il desiderio del momento crei Angeli, Maestri, Guide, ecc, ecc. Allora prontamente ecco l'Angelo, i Maestri, le guide, ecc, tu cocreatore crei ciò che in quel momento ti può servire.
Se ritieni di aver bisogno di essere consolata, ecco prontamente un meraviglioso angelo che ti assiste.
Se sei nella fiducia, ecco rivelata l'Esistenza che ti nutre, tutto è pronto a prendere forma per aiutarti a ricordare chi tu ..veramente Sei.
Ogni creatura potenzialmente può creare ciò che in quel momento è in grado di pensare.
L'energia è UNA, ma infinite sono le forme, ricorda cara ragazza che tutte, e dico tutte le forme sono Sacre.
Non dire più questa forma è meglio, questa è peggio, altrimenti rischieresti di mangiare la minestra con il cortello......Accetta ogni creatura, e rispetta ogni forma che ha scelto, perchè tu non sai cosa in quel momento sta mangiando, e di che forma ha bisogno per ricordare chi veramente E'.
Se farai questo, L'Energia Creativa si lascerà plasmare liberamente, perchè tu finalmente avrai capito e creerai con amore rispettoso la giusta forma da offrire alla creatura più idonea al momento presente..
Ricorda, non giudizio ma accettazione del Tutto e di tutti; co-creare e collaborare in questo modo distaccato è DIVINO, perchè solo così l'Esistenza fluirà giocosa e semplicemente plasmerà il Tutto nell'attimo Presente.

TUTTO E' PRONTO A PRENDERE FORMA PER RICORDARTI CHI TU ...VERAMENTE SEI.......

Login utente