Raccolta..scuola

LE VITE PASSATE

Conoscenze antiche. Ora che puoi sentire, intuire che è vero (perché hai acquistato più fiducia in te) vedrai che presto potrai lasciarti guidare dal tuo ritrovato Maestro che con grande passione parteciperà al tuo rientro.

Domanda – Mi chiarisci meglio?

Ritrovato significa proprio ritrovato. Tu hai già inconsciamente ritrovato il tuo maestro che hai conosciuto nel passato però in questa vita lo avevi, diciamo, dimenticato. Ora grazie alla volontà di comprendere la vita nelle sue molteplici manifestazioni ti sei data la possibilità di riscoprirlo. E’ grazie alla tua ricerca individuale e di gruppo che potrai ricollegare la spina che negli ultimi 50 anni non avevi CONSCIAMENTE inserito. Nel momento stesso che desideri avere la luce, se l’interruttore è collegato alla centrale, basta solo pigiare l’interruttore. In te l’inconscio ha già conosciuto grandi sprazzi di luce. Ora dovrai solo diventarne consapevole.

 AMICHEVOLEZZA – Aprirsi a questa energia -  26.7.2000

Sapessi  che dolcezza per gli angeli del cielo vedere una creatura che non più divide ma cerca di aprirsi verso il mondo. Questo passaggio ti farà perdere anche quelle parti egoiche che ancora vivono. Esse non possono lottare contro la tua volontà: tu sei la sola artefice della volontà.

RIMANDARE

Rimandare è una parola. A volte è giusto farlo a volte no. A te trovare le giuste dosi di azione e non azione. E’ un lavoro di osservazione.

 CREATIVITA’ – Io non so fare tutte le cose che sanno fare le altre

Chiedi alle altre se potrebbero fare ciò che tu sai fare. No, non ne sarebbero capaci perché ad ogni artista la sua tela. Compreso?

ARMONIA – FALLIMENTO – 31.7.2000

Se si agisce, e questo avviene spesso, senza essere in equilibrio ecco che non si può fare l’azione correttamente. Se invece si lavora su tutti i piani: fisici, psichici e animici ecco che, come per incanto, avviene una specie di miracolo: si sente la quiete, la pace. Allora l’azione non sarà più un “fallimento” ma sarà solo un grande insegnamento.

GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE...NAMASTE'  MARINELLA{#emotions_dlg.wub2}

Login utente