Alcune domande poste alla VOCE.............05..03..2010

Carta: IL FULMINE – un aiuto per smuovere le energie – 18.12.2000

Il fulmine qui inteso è solo attenzione. Se tu poni l’attenzione verso il centro, se delegherai a lui ogni azione (RESA) allora il “sentire” in te diventerà quotidiano. Il trucco sta nel guardare al centro sempre. Così facendo il centro sempre più manderà le sue onde elettriche a scuotere le resistenze dell’IO. Bene, ti auguro di essere fulminata 24 ore su 24. Auguri.

Carta: AMORE – Riuscire a dimostrarlo

L’amore non si può indirizzare. L’amore E’. Se tu sei piena, colma d’amore allora il tuo profumo = vibrazione raggiungerà comunque e senza la tua diretta volontà. Dunque diventa amore poi sarà dimostrato sempre.

Carta: ABBONDANZA

Tu hai sempre (come molti) cercato fuori ciò che invece c’era dentro te. Ora che hai compreso l’ottusità di questo agire non potrai che riscoprire i frutti meravigliosi di cui ti nutri. Già la tua anima lo sa, ora potrai saperlo anche tu, che stai mangiando dal giardino di Dio ma ancora non lo sai.

Carta: AVIDITA’ – Avidità nel lottare per cose terrene? – 20.12.2000

La parola avidità viene  dall’ego. L’anima è sì “avida” (sete) ma di conoscenze. Dunque se tu, ora, vuoi “lottare” per diventare più conscia di ciò che realmente sei allora è una buona cosa ma se invece è nell’avidità delle cose che usi allora non farai nient’altro che allontanarti sempre più. Dunque a te la risposta di che cosa sei avida (se lo sei).

Carta: LE PORTE DEL PARADISO –

Se tu comprendi, integri questa porta in te allora non potrai che lasciarla completamente aperta, spalancata sul tuo maestro interiore. E’ solo la consapevolezza che ciò che dirige l’orchestra si trova oltre quella porta che non ti permetterà più di chiuderla.

Carta. AMICHEVOLEZZA – Mi sembra che è l’atteggiamento che ho verso le persone

Sì, è perché stai percependo dalla radice = fonte di cibo per l’albero. Dunque anche se alla superficie l’albero = persona è diversa dal tuo albero SAI che sta esattamente cibandosi come te dalla terra e la terra dà a tutti ciò che contiene senza discernere. Sarà l’albero che prenderà dalla terra ciò di cui necessita. Rispettare è amichevolezza.

Carta: RIBELLE – Mi sento ribelle anche adesso

Quella energia che ora senti, che tu definisci ribellione, non è nient’altro che la tua anima che si sta risvegliando e la regina che ora sta aprendo gli occhi non può che vedere ciò che non va più bene per il suo rango. Se prima veniva calpestata, defraudata dei suoi beni lei non vedeva ma, ora che ha riacquistato la perduta vista, non potrà più (anche volendolo) non AGIRE (intervenire) e dire no.

Carta: INTELLIGENZA – 3.1.2001

Quando la creatura si rende conto che in lei esiste la fonte, il motore, allora non potrà che rivolgersi a questa fonte. L’intelligenza noetica è la consapevolezza di essere parte di una ben più grande intelligenza = intelligenza cosmica. Fatto questo passo allora tutto seguirà un suo specifico corso. Questo flusso riporterà piano piano la personalità all’individualità iniziale. E’ sì un lungo doloroso lavoro ma è necessario. Non c’è altra via. La meditazione allarga gli orizzonti ma ciò che vive nell’orizzonte và integrato, compreso.

Carta: ESSERE DISCEPOLO

E’ essere attenta, ligia a tutto ciò che viene detto dal maestro. Il maestro può sì spiegare come è fatto un fiore, come fa a nascere ed a sbocciare ma non potrà mai farti sentire la fragranza del fiore: quella la potrai trovare solo dentro te. Dunque ascolta il tuo amato maestro, segui i suoi dettami ma non aspettarti la fragranza quella dovrai scoprirla tu e quando questo sarà fatto potrai sentire ciò che lui sente ma allora sarai lui.

Carta: AMICHEVOLEZZA –

La condivisione, il voler condividere lo stesso cammino, la stessa ricerca non potrà che insegnarvi la solidarietà. Qui non potete far emergere il vostro IO perché non appena egli alza la testa noi subito vi rendiamo consapevoli di ciò che effettivamente sta accadendo. Siamo come i cani da guardia: appena arriva l’estraneo noi abbaiamo. Compreso?

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

Login utente