ALCUNI MESSAGGI .....

ALCUNI MESSAGGI DELLA VOCE DI VIRAMO...

Argomento di discussione del forum ALCUNI MESSAGGI DELLA VOCE DI VIRAMO... è stato aggiornato.

 

Foto

D...AUGURI DI NATALE  - 23.12.2002

La nascita, quella vera, sta avvenendo anche ora, ogni attimo è nuovo, ogni attimo ha la conoscienza di ciò che dovrà essere conosciuto. Dunque ringraziate voi stesse che vi siete poste nella condizione di porre il più alto al primo posto così che egli, che è sempre presente, non potrà che donarvi ciò che in cuor vostro avevate deciso di conoscere. L'intelligenza creativa è in voi e da voi sta agendo per poter farvi comprendere che è a lei che dovrete porre la vostra attenzione totale. Se farete così sempre, se sarete determinate a tenere alta la vostra testa al di sopra del mondo allora, quello che già più mondo non è, vi attirerà a sè.

Non state a guardare al domani ma osservate il vostro oggi perchè il vostro oggi è esattamente ciò che sarà domani. La quiete e la pace che vive nell'intelligenza creativa non potrà che uscire da voi per rivestirvi di luce purissima e questo sarà il più bel regalo che voi possiate fare a voi stesse: un alito di luce per accogliere il giorno che verrà il Cristo nella vostra casa. La pace sia sempre con voi.

D...Carte DI OSHO... UN'APERTURA -  Non ho ancora la compassione ma un'apertura sulla comprensione. - 10.1.2003.

Quando l'anima inizia il cammino verso la luce (il cammino nella consapevolezza) non può almeno non essere compassionevole e per essere compassionevole veramente, sentitamente, bisogna aver COMPRESO le leggi fondamentali della natura, per intenderci le leggi cristiche. Solo dopo aver integrato questa realtà si può partire verso il viaggio interiore. Pensa se mentre stai riscoprendo te stessa scopri cose fatte da te che sono, diciamo, ORRIPILANTI: potresti giudicarti e di conseguenza creare ancora più scompiglio in te. Dunque quando vi sarete perdonate o almeno avrete compreso che non siete veramente colpevoli potrete rivalutare il vostro operato: non prima. Sarebbe deleterio più di stare ferme.

D...Carta: TRASFORMAZIONE - Desidero trasformarmi sempre più in colomba.


Cosa meglio di più dello Spirito Santo può cambiare la persona nel suo insieme? Lo Spirito Santo ha insito in sè la compassione totale ed è attingendo a questa compassione che si può provare amore per sè stessi. Quando l'anima si rivela nella creatura allora come è possibile non amarla? L'amore è nell'anima come il tuorlo è nell'uovo. Dunque se tu chiami uovo l'uovo è perchè lo conosci nel suo insieme. Solo l'uomo può chiamare l'uomo parziale perchè non è in effetti veramente consapevole di possedere l'anima, cioè il tuorlo.

D...Carta: PIENEZZA - Mi piace vedere questa testa ( figura della carta ) con tanti fiori.

Il sentire a 360 gradi è il sentire della pienezza raggiunta. In questo caso tutti i corpi si sono allineati e stanno per manifestarsi a Dio attraverso l'apertura del 7° ciakra che si trova proprio sopra la vostra testa. Così si può comprendere che il corpo è uno stelo che sostiene il FIORE, questo fiore aprendosi porta a percepire l'ottava superiore che è la musica del più alto. Quando l'uomo così apparirà allora non più uomo solo sarà.

D...Carta. CORAGGIO - 13.1.2003.

Coraggio di testimoniare ora e sempre la tua verità raggiunta. Sì è vero che ci vuole FORZA e coraggio a dire cose che possono essere incomprensibili per gli altri ma è altrettanto vero decidere a chi vuoi piacere. Se è a Dio allora sii FORTE nel testimoniare ciò che oggi sei e non stare più a pensare a ciò che gli altri di te possono pensare. A Dio non piacciono i tiepidi, le banderuole, a Dio piacciono gli ardenti qualunque sia il loro ardore.

D..Carta: GRAVAME - 15.1.2003

Se l'uomo potesse vedere con gli occhi della REALTA' allora potrebbe vedere che tutto, o quasi, il gravame che appesantisce le sue spalle e di conseguenza rallenta il suo passo non è altro che chimera, oggetti fatti della stessa sostanza del sogno ma dato che ancora l'essere non ha trovato una propria dimensione globale ecco che si limita a vedere solo ciò che la sua evoluzione, la sua espansione di coscienza lo porta a vedere. Espandi la coscienza attraverso l'esperienza e acquisterai ciò che tanto desideri: la vista acuta del FALCO.

D...Carta: INTEGRITA' -

Io ho dovuto diventare forbice, una grande forbice, solo dopo sono diventato un filo. Ecco cosa voi qui siete giunte ad imparare. Prima diventate brave sartine. Imparate l'arte del taglio solo dopo imparerete l'arte del cucito. Anch'io attraverso il tempo ho lasciato la forbice per allontanarmi con il FILO =  unire. Ho tagliato ed unito e l'abito penso di averlo fatto. Se è di vostro gradimento lo indosserete e ricorderete.

***********************************

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente