Domanda C - Coincidenza....( C'E' POSTA + PER BARBARAMONICA )

Domanda alla Voce

Domanda C: da Sincronicita' - Visione Olistica (Parte Prima)

Sabato 2 Gennaio dopo le 17  e' partita dal mio cellulare una chiamata (alla quale non c'e' stata risposta - ho verificato con operatore telefonico) verso una persona alla quale ho permesso di trattarmi senza molto rispetto,con la quale mi sono arrabbiata molto, che e' la stessa persona alla quale ho cagato in testa durante esercizio al Barro, ma con la quale sono stata una perfetta buonista mandando giu.

Il mio cell e' normalmente bloccato. E' una strana coincidenza che 1. fosse in quel momento senza blocco 2. fra 250 nr di telefono parta una chiamata proprio li!

Leggo "Diventiamo parte del grande piano creativo dando scopo /.../con le nostre interpretazioni e conseguente azioni".

E' arrivato il momento di affrontare questa persona, per mandarla a cagare, per la mia dignita Sono pronta per cominciare davvero a far pulizia (senza fare casini?)?

O lo ho solo attratta perche' in quel giorno l'ho pensata?

 

Grazie 1000000 Mari. Il resto cerco di metterlo su PC durante la giornata..

Per una volta nella vita

Per una volta nella vita anima lascia sul comodino la mente, fai finta di dimenticarla e vedrai che potrai svolgere tutte le tue attivita ugualmente, perchè al posto della astuta mente potrà funzionare la CONSAPEVOLEZZA..

Ti faccio un esempio...

Ha mai provato, mentre sei alla guida immedesimarti talmente tanto in un pensiero da dimenticarti totalmente che stai guidando? Ebbene, non appena ti rendi conto, dici " dio mio..ma dove avevo la testa? non ero presente, attenta,meno male che non è successo nulla " Allora dolce fanciulla!! chi stava guidando la macchina?  Ma la CONSAPEVOLEZZA COLEI che è sempre presente in noi, infatti siamo noi, ma purtroppo non ne siamo consapevoli...  Se impari a far finta di dimenticarti della mente, LEI AGISCE CON GRANDE INTELLIGENZA, SEMPRE.. Ed è per questo che io fingo spesso di dimenticarla per poter ASCOLTARE QUELLA PARTE DI ME, DI NOI, CHE E' IMMENSAMENTE SAGGIA, IMMENSAMENTE,CORRETTA,ECC,ECC...== LA VOCE INTERIORE..

Con questo desidero che tu comprenda che nella CONSAPEVOEZZA sono già insite tutte le LEGGI uiversali,sincronicità compresa ..compreso anima?

un abbraccio nella CONSAPEVOLEZZA..OcchiolinoCiao!

da approfondire

Grazie.devo approfondire. Capisco I'll senso ma come la lasci la mente? Succede crescendo?

Liberare la mente dalle varie

Liberare la mente dalle varie infinite, obsolete menate mentali, giudizi, preconcetti, ecc, ecc, ecc, automaticamente si creerà uno spazio che possiamo definire vuoto= leggerezza..Quello che stiamo facendo ha esattamente questo scopo, buttare via il vecchio per creare nuovo spazio, esattamente come i vestiti in un armadio.     Tutto accadrà semplicemente, naturalmente, innocentemente...

BUON TRIP NELLA CONSAPEVOLEZZA..Ciao!

Login utente