Domanda D - Intuito o balle?.................( C'E' POSTA + PER MONICA )

Cara Mari,

Domanda alla Voce : Fidarsi dell'Intuito - ci si puo' fidar dell'intuito solo se si e' centrati? Cosa significa Fidarsi delle sensazioni?

Faccio un esempio pratico.

Ho prenotato un volo aereo basso costo con una amica. Lei parte oggi. Io: prenotazione di lunedi 11 gennaio. Lei in quella data viene raggiunta anche dal marito. Ho accettato di prenotare quel volo un po' su sua richiesta (" mi piacerebbe tanto tu venissi" - al tempo il marito non poteva prender ferie).

In realta' non ne avevo molto voglia di partire, ma, come spesso mi comporto, prendo decisioni sulla "spinta" di altri, non perche' ne sia convinta io.

Qualcosa mi sta dicendo ORA :- basta "re-agire" su spinte esterne. Fai solo quello che fa piacere a Monica. Non aver paura di dire "No, grazie ma mi interessa di piu' un posto caldo ad uno freddo". Ok, la prenotazione c'e'. Perderei 60 eur, l'Hotel lo posso disdire senza incorrere in spese. La mia amica non e' solo, il marito ora parte.

Sono autorizzata a decidere per me stessa, senza sensi di colpa, anche quando ho gia' detto "SI" a qualcuno? Mi sento apprendista pasticciona, ora che non so ancora chi sono e che 'faccio e disfo'.

Per tante cose e situazioni vedo il pro ed il contro (50- 50). E se tutto questo che ti ho raccontato fosse solo alibi? Paura? Dovrei lasciarmi andar con leggerezza?

Allora come si capisce se la voce che sentiamo e' INTUITO o il Diavoletto che ci BLOCCA e ci fa credere una cosa per l'altra?

Grazie Mari ho  visto che mi hai risposto, stampo e leggo in pausa... Bacione

 

Cosa vorrebbe veramente fare

Cosa vorrebbe veramente fare Monica? Se ho compreso, vuole non andare vero'? Ebbene  non devi far altro che digli" Dato che ora viene anche tuo marito, io non vengo, ti ho detto di si anche se l'abitat non mi era confacente perchè sono una persona che non pone ( per ora) al primo posto il proprio desiderio, ma mi lascio corrompere per il piacere di COMPIACERE.." Dunque buon viaggio a voi che tanto vi piace fare questo viaggio...

. Se sei una Donna con la D maiuscola ..queste sono la parole corrette, per quanto riguarda il soldo, mi sembra una miseria per essere uno stimolo a non rinunciare..

AMATI MONICA, AMATI TI PREGO, DAI A TE STESSA QUEL PIACERE CHE MERITI, PERCHE' NOI SIAMO I FIGLI DEL PIACERE, CHI HA PROVATO L'ESTESI TI PUO' SOLO DIRE CHE NON C'E' ORGASMO UMANO CHE POSSA PARAGONARSI ...AL SACRO PIACERE DI DIO..

BACIOTTI, OTTI, OTTI...Occhiolino.

NON SONO SOLO SENZAZIONI, E' IL TUO VEROOOOOOOOOO SENTIRE CHE, VA BEN OLTRE LE SEMPLICI SENSAZIONI......Ciao!

il piacere di compiacere

Cara Mari,

il piacere di compiacere e' legato alla poca autostima?

Significa agire non mettendo al primo posto me perche'  l'approvazione degli altri e' piu' importante di Monica?

DI QUESTA PREGHIERA CON TUTTO IL TUO CUORE

TU SEI IMPORTANTE, QUANDO TI AMERAI, ALLORA L'OPINIONE DEGLI ALTRI TI SARA' SOLO AMICA...QUALUNQUE ESSA SIA.. E SAI PERCHE'? PERCHE' TU AVRAI TROVATO LA VERA OPINIONE DI TE STESSA.....COMPIACERTI PER POTER COMPIACERE......

CI VEDIAMO DOMENICA  A GALBIATE?

UN ABBRACCIO DI STIMA A TE DONNA..Ciao!

Certo. DOmenica 10/01 alle 08:30 son da te

Grazie Mille. Si, vengo a Galbiate. Saro' fuori dal tuo cancello!

Login utente