DOMANDE E RISPOSTE DELLA SCUOLA....N..17

librofate

Carta: IL MERITO – 22.1.2001

Dovresti oggi CAPIRE, METTERTI IN ZUCCA CHE TU MERITI TUTTO e sai perché? Perché sei nata e se sei nata è per gioire e se è per gioire perché desideri inconsciamente soffrire? Ecco è qui che dovrai lavorare.

Domanda: Vorrei comprendere “perché desidero inconsciamente soffrire?”

Se tu l’avessi compreso non saresti qui a chiedere. Tu non sai cosa vive e pulsa nel tuo inconscio. La zona d’ombra è zona d’ombra, non può essere luce altrimenti non si chiamerebbe ombra. Dunque se vuol vivere sotto il sole l’uomo crea l’ombra: è più che naturale. L’assurdo è che l’uomo vorrebbe rifiutare l’ombra, questo è l’errore di base. Bene accetta  TUTTO IL BAGAGLIO INDIVIDUALE tuo e poi ne riparleremo.

Carta: GUARIGIONE –

Guarigione significa aver compreso nella visione più ampia della parola. Le malattie sono segnali che il corso = vita è stato deviato così attraverso la comprensione del male ecco che si potrà mutare la rotta. Ogni malattia è il sintomo di una deviazione dell’equilibrio.

 Carta: RICETTIVITA’ –voglio stare con le braccia aperte per ricevere tutto quello che l’universo mi manda.

Sì, tutto dovresti aprire perché se tu riuscissi ad aprirti totalmente allora l’universo si verserà in te e tu, improvvisamente, ti sentiresti l’universo.

Carta: MENTE – Suggeriscimi come devo fare a farla tacere.

Sarà difficile poter mettere a tacere la mente. La mente individuale è collegata anche alla grande mente collettiva. Se tu vuoi tacere e la mente collettiva no ecco che comunque ci sarà uno scambio costante, continuo. Il primo passo da fare è quello di essere consapevoli che facciamo parte di più universi così come l’uomo crea un proprio spazio = universo = leggi, ecc. la mente collettiva interagisce con la mente individuale. Se c’è elettricità nell’aria anche i tuoi capelli saranno elettrici e così via all’infinito. Una mente che diventa SILENTE non può più, per legge di risonanza, ricevere dal caos e viceversa. E’ questione di onde vibrazionali (diapason) . Meditazione, meditazione, meditazione. Meditare significa desiderare di spegnere la radio mente per poter ascoltare la musica di sottofondo del SE’. Sei sulla strada, questo è essenziale, il resto verrà da sé.

Carta: L’ULTIMO INCIDENTE – 24.1.2001

Oggi, proprio oggi, per te l’ultimo incidente potrebbe essere: dire sì a ciò che sei. Impara a dire sì alla vita di  (nome). Impara a darle tutto il tuo amore. Dovresti dirti: io da oggi desidero dire SI’ ad ogni “messaggio” che troverò sul cammino poi, questo messaggio, potrai anche analizzarlo ma prima dì di SI’.

Domanda. Anche a quella che non riesce a smettere di mangiare dolci?

Perché desideri mangiare dolci? Semplicemente perché desideri dolcezza e quale può essere la dolcezza più grande di ritrovare l’amore per sé? Vedi il mangiare dolci, il bere, il fumare ecc. è perché si ha un senso di vuoto da colmare. Dunque prova a colmare quel vuoto con il tuo SE’.

Carta: GIOCO

Gioco significa alleggerire i colori della vita. Vedi la vita è nata dai 7 colori che compongono il bianco ma la creatura si è divertita a comporre i colori più, diciamo, NERI, cupi. Bene, da oggi iniziate a voler creare per voi i più bei colori dell’Universo.

Carta: LA FONTE – Sto cercando di credere di avere in me il DNA di Dio e di conseguenza di essere “un Dio” – 5.2.2001

E’ il primo passo consapevole. Quando sarai totale, quando crederai ciecamente che sei fatta a immagine e somiglianza di Dio allora comincerai a comportarti come Dio. E come si comporta Dio? Semplicemente sa di esistere perché vede i frutti della sua creazione.

Carta: LA VOCE INTERIORE

Impara ad ascoltare la TUA VOCE. Anche se “sbagli”, anche se hai dei dubbi non temere, l’importante è che tu dai ascolto al TUO SENTIRE. Non giudicarlo, non analizzarlo mai: semplicemente osservalo. Il tuo sentire è il sentire che necessita alla tua coscienza. Sarebbe opportuno che tu non lo paragonassi più all’interpretazione altrui, perché gli “altri” hanno una loro storia e non è la tua storia. Tu sei UNICA irrimediabilmente UNICA. Perché allora analizzare (anche se tutto ciò avviene inconsciamente) e paragonare? Quando avrai il CORAGGIO DI TESTIMONIARE IL TUO SENTIRE allora troverai anche la forza della tua UNICITA’. Spesso cerchi di interpretare quello che viene richiesto dagli altri o da te stessa e come puoi vedere è molto diverso da ciò che puoi sentire (anche se qualche volta azzecchi il senso). Questo ti può indicare che la coscienza è molto più ampia e diversificata della tua individuale coscienza. Ecco questo è ciò che intendo per INDIVIDUALTA’. La tua voce vuole parlare a (nome)  e (nome) dovrebbe ascoltare la “sua” voce. Focalizza il tuo tono con il tono della tua guida, solo così potrai imparare ciò che nel qui ed ora devi imparare = RICORDARE.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

 

NAMASTE'  VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

Login utente