DOMANDE POSTE DA NORY ALLA VOCE. DI VIRAMO

Rileggere oggi dei messaggi datati 1999 ci suscita tantissime emozioni e la consapevolezza che già allora ci stavano dicendo la verità. Ora possiamo dire che puntualmente si sono avverate.

Questa, per esempio, è stata una sfida che io ho raccolto e che sono stata ben felice di perdere. Eccola:

**********************

RISPOSTA A NORY

Stai giocando con me al “tiro alla fune”, però vedrai

che per la prima volta ti RITROVERAI sconfitta, perché l’arma del mio Essere è l’arma della Santa Pazienza e del Silenzio.”

 

 NORY....Più che un gioco mi sembra una lotta..


Questa lotta , a cui io mi riferisco, è la lotta che ancora non hai cominciato (solo perché non era stata da te visualizzata.)

Prova a pensare che hai vissuto per tanto tempo, nel tempo, cercando ONESTAMENTE, questo è indiscutibile, di migliorarti come persona.

Bene, ora improvvisamente stai scoprendo che in tè tanto materiale è stato ignorato. Come potevi prendere provvedimenti se non ne eri cosciente ?...Brava, ora stai guardando dalla parte giusta. Guarda, osserva e vedrai che non avrai bisogno di lottare, ma semplicemente, diventando consapevole e sveglia, tu prenderai questo materiale e lo trasporterai fuori.

Certo, un po’ di fatica la farai, ma piano, piano nel tempo, troverai che hai fatto la grande PULIZIA, quella per cui sei qui giunta.

Vedrai da sola, quando tutto sarà lavato e pulito, quello che apparirà all’orizzonte del tuo vero SE’. Aspettati molto perché Vecchia sei, e parlo solo di esperienze.

 

NORY...Polvere immagazzinata. Cos’è ?


E’ tutto ciò che non è stato portato alla luce consapevolezza Vedi, cara amica, quante cose l’uomo ha fatto, pensato, detto ecc ecc.? ma ben poco ha fatto per capire veramente chi lui è.

E come poteva capire.. se tutto lo portava a vedere solo al di fuori ? Si è fermato al panorama che lo sguardo ha visto,ed il resto è stato completamente negato....

Solo l’occhio delle percezioni, solo l’occhio dei corpi vibrazionali sottili, può vedere quello che per ora stai solo percependo.

Ora , in questo secolo a venire, l’uomo comprenderà di essere parte di altre verità e incomincerà a voler capire e inevitabilmente, per fare questo, dovrà usare il terzo occhio.

 

 NORY..Il gruppo dice: ci sentiamo grate e ringraziamo..


Dove c’è il miele state certe che tante Api arriveranno per donarvi il loro “potere” di riciclare il Bisogno Naturale dell’Uomo.

 

NORY..Il gruppo dice: non capiamo..


A chi ha sarà dato. Cercate di meditare su questo perché, se voi avete amore, vi doneremo sempre più amore per fare in modo di poterlo riciclare agli altri all’infinito.

 

**********************************************

NAMASTE'  VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

Login utente