Messaggi ricevuti dalla "Voce" nel 2005.. PROMEMORIA 17..06..09

wpe7.jpg (13867 byte)

Messaggi ricevuti dalla "Voce" nel 2005..    PROMEMORIA

 

Nel 2005 abbiamo ricevuto tanti messaggi dalla “ Voce”.Tra i tanti ne ho scelto alcuni che mi sono sembrati significativi per comprendere meglio ciò che noi chiamiamo “scuola”

***

VOCE.di viramo

****************

Vogliamo presentarci a tutti voi. Noi siamo coloro che da tempo, nel tempo stiamo seguendo il vostro percorso; percorso che ha subito alti e bassi, velocizzazioni e estenuanti fermi.
Oggi avete una grande possibilità che è quella di mantenervi legati gli uni agli altri come se foste in cordata su una parete di roccia abbastanza impegnativa.
La guida è esperta e voi, dopo aver preso sicurezza alla scuola della roccia, potrete anche spaziare su più alte vette. Però ciò che ora necessita, è che siate attente ad imparare l’uso della corda, dei chiodi, dei ramponi e soprattutto che si sviluppi un certo equilibrio, una certa conoscenza e padronanza.

Attenzione, grande attenzione necessita

***

Se poteste vedervi come noi vi vediamo e vi abbiamo viste all’inizio, allora gioireste.
Cerco di spiegare: quando noi vi abbiamo incontrate, quando vi abbiamo conosciute, abbiamo visto dei meravigliosi brillanti che avevano un colore di una chiarezza stupefacente. (non tutti i brillanti brillano di purezza allo stesso modo).
Noi abbiamo potuto vedervi perché, come ha detto Marinella, abbiamo gli occhi con i raggi X. Però voi eravate ricoperte di carbone che, ricoprendo questo splendore, non poteva dai "PIU’" essere visto; ma noi che siamo i "MENO", vi abbiamo viste e amate subito per quello che ignoravate di essere.

***

Per avere la vostra attenzione abbiamo dovuto inventarci tanti, tanti professori: anime illuminate che si "adattavano" ad insegnare dalle elementari alle superiori. Adesso sarete, se lo vorrete, in mano a dei professori universitari che non sono più così interessati solo ad ogni singolo alunno, ma sono interessati al bene dell’ateneo, al prestigio dell’ateneo. Dunque, se volete far parte di questa scuola, adattatevi al nuovo insegnamento.

***

Diciamo che vi è stato insegnato a scegliere il giusto terreno, terreno che è situato su giuste, atte, energie.
Vi è stato insegnato a dissodare e ripulire il terreno dai vari sassi e sterpaglie;  vi è stato insegnato a porre in quel terreno i giusti semi, semi che, se ben nutriti e curati, certamente daranno i loro frutti.
Però esistono delle Leggi fondamentali che non fanno parte solo di leggi umane.
L’acqua è il fluire, il conduttore. Il sole è il calore, l’Amore. La luce del giorno è  conoscenza (Consapevolezza) colei che aiuta a vedere.
Se tutte queste cose farete e se avrete, anche la pazienza di aspettare il giusto tempo, allora i frutti saranno gustosi perché sono i Frutti che crescono nel campo del Signore.

***

Affinchè voi potevate essere usate dall’Esistenza, dovevamo aiutarvi a ritirare ciò che avete ad altri delegato: i vostri cervelli.
All’origine eravate terreni fertili per il seme Cristico, ma quando il Cristo ha suonato la Sua SACRA tromba..... voi eravate senza cervelli perché li avevate dati in prestito.... e così... noi siamo giunti per farvi riprendere i vostri cervelli impregnati di SAGGEZZA AQUISITA NEL TEMPO..

***

Se un cuore è consapevole di essere in contatto con energie che, pur vibrando fuori dalle vostre, sono felicissime di poter entrare per cercare di elevare le vostre sullo stesso piano, allora OGNI cuore non potrà che essere felice, estasiato, deliziato....
Noi siamo i ponti che vi stanno preparando... ad essere anche voi dei solidi ponti; così.. quelle persone che saranno da voi aiutate, dopo aver sperimentato le nuove Leggi ricevute dai ponti, diventando anch’essi ponti, potranno trasmettere all’infinito fino a che la Terra sarà diventata un unico PONTE con l’infinito.
Su questo ponte, fatto di Luce purissima, tutte le anime potranno transitare per poter sperimentare altri livelli vibrazionali di COSCIENZA.

E’ un viaggio senza fine.

***************************************************************

NAMASTE'  VIRAMOSorridente

Login utente