Puoi spiegarmi cosa è in me accaduto per poter ricevere in modo così semplice e veloce senza apparente pensare?'

 

 

DOMANDA DI VIRAMO POSTA ALLA VOCE IL 29. 1. 2001.


Puoi spiegarmi cosa è in me accaduto per poter ricevere in modo così semplice e veloce senza apparente pensare?'
======================================================================================

I processi mentali sono rimasti prigionieri della materia a tal punto di avere alterato l'intera percezione della vita.
Aver abbandonato il Pensiero originario di Luce ha prodotto divisione in positivo- negativo e da questo piano di percezione non si può che percepire un Dio limitato.
Quando il Puro Pensiero giunge alla creatura, essa prontamente dividerà in giusto e sbagliato, alto o basso, buono e cattivo ecc.....
Tutto ciò è causato da un meccanismo della mente limitata e limitante.  Il Pensiero di Luce d'alta frequenza che giunge dalla Coscienza Illimitata verrà, a causa dell'ego= separazione, trasformato e alterato al punto di vibrare in frequenze infinitamente più basse.
LA COSCIENZA NON GIUDICA......L' io giudica proprio perchè divide.
Quando ricevi permetti alla Conoscenza di manifestarsi perchè non poni interruzioni, valutazioni, e tutto ciò può avvenire grazie ad aver saputo dominare l'ego limitato e alterato.
Tu hai creduto che anche ciò che non è percettibile ai sensi sottili è reale, ed è per questo motivo che livelli vibrazionali di piani diversi hanno potuto essere da te raggiunti.
La tua individuale coscienza aspettava da tempo la richiesta per entrare nel tuo ricevitore e trasmettere i Pensieri illimitati che vanno ben oltre le normali esperienze quotidiane.
Se saprai amare te stessa, se ti sentirai degna di ricevere, allora il tuo sè si aprirà come uno splendido fior di Loto che non aspetta altro che potersi esprimere nella sua Unicità.
Spesso dici che ciò che senti non è dicibile a parole, questo è reale, essendo Esso Pensiero illimitato fatica a trovare parole atte per dare una reale forma al SENTIRE.

Vedi Marinella, ciò che puoi dire a parole fa parte del conosciuto, ma ci che puoi Sentire in emozioni o visioni è parte della tua anima.....Semplicemente sai.....
Man mano che il tuo Loto = cervello si aprirà, le percezioni aumenteranno in sensibilità e questo passaggio potrà causare un grande dolore animico.

Ascolta sempre i dettami della tua anima, scegli di intraprendere le avventure che ti ispira, perchè LEI sa, conosce quello che è meglio fare = rette azioni lungo la strada del Ritorno.
Prendi per mano la tua vita, abbracciati, amati, appartieniti, non umiliare più la regina di cuori che sei, perchè è solo risvegliando la superconsapevolezza che potrai ricordare la tua VERA realtà di LUCE.
Prosegui dignitosa sul sentiero dell'autoriferimeno, perchè è questo che ti necessita per ricordare che nel Centro tu sei ancora connessa con L' Assoluta Eterna BEATITUDINE DELL'ESSERE...

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente