a tutti e' dovuto.......................( C'E' POSTA + + PER BARBARAMONICA )

Ciao Mari,

com'e' questa cosa di cui ho preso consapevolezza.

Agisco come se "a tutti fosse dovuto". (Tutti = famiglia, amici, conoscenti, il primo che mi ferma per strada - chiunque)

E' una sorta di automatismo che avviene. Mi attivo e, nel momento in cui lo faccio  "IO non sono in casa" (=mi sento in dovere di dire SI anche se quella specifica cosa NON mi interessa). Le proposte degli altri le vivo come un DOVERE. Perche'?

Esempio: penso di trascorrere una serata in casa, mi chiama qualcuno per andare a cena, dico di si. Mentre sono in metro penso: ma dove sto andando, perche', me ne importa? E monto.... ormai e' tardi tornare indietro...

Grazie un Abbraccio

sforzarsi o "lasciarmi vivere"?

Ciao Mari,

grazie mille della risposta.

In questa fase di demolizione/attesa mi trovo a volte nell'umore di non avere la voglia di far nulla con le persone, o con me stessa. Preferisco starmene da sola, sono inquieta, passo da un libro ad un altro o penso,ad esempio.

Avrei delle cose da fare, ma mi dico, non sono urgenti, lascia stare ora.

Non ho piu' nemmeno voglia di dormire in camera da letto! e scelgo di stare sul divano.

Questi spazi sono un po' una novita', penso che sia questo che mia dia irrequietezza. Dovrei pero' cercare di sforzarmi un po' di piu' e mantenermi nell'"azione"?

La domanda e' banale, ma preferisco ascoltare il parere. Una parte di me si sente svuotata. Grazie per la preghiera che mi hai mandato ("Ho bisogno di te")

 

Segui l'energia del tuo

INVITA GESÙ NEL TUO CUORE CON TUTTA LA PASSIONE CHE POSSIEDI E LUI OPERERA CON AMORE IN BARBARAMONICA  Pollice su.FIDATI DI LUI.

******************************************

Segui l'energia del tuo corpo, fidati di lui, dalle il tempo, ora è scombussolato perchè stai dando a lui attenzione e lui FINALMENTE, sentendosi libero, rilascia con i suoi tempi e i SUOI MODI LA PRIGIONIA DOVE E' STATO COSTRETTO PER TUTTI QUESTI TUOI ANNI.

Come vedi la mente subentra e ti fa pensare :"Questi spazi sono un po' una novita', penso che sia questo che mia dia
irrequietezza. Dovrei pero' cercare di sforzarmi un po' di piu' e
mantenermi nell'"azione"?

Lascia andare la mente invadente e fluisci nell'energia della guarigione che sta riequilibrando ciò che, l'attiva mente, ha nel tempo squilibrato...

Un abbraccio dal cuore di mamma...Pollice su Marinella Ciao!

Hai toccato una forma di

Hai toccato una forma di automatismo che e' in te, ora l'hai restimolata, vedrai che tra un pò se ne andrà da sola perchè ora ha visto la luce del conscio.

Non sapere dire di nò in modo consapevole è un automatismo dato dalla vecchia forma del buonismo. Infatti, quante volte ti sarai comportata cosi anche prima, solo che ora avendo risvegliato "qualcosa" ecco che ne puoi addirittura parlare... Dall'inconsapevolezza=sentirsi in dovere di compiacere, alla consapevolezza di saper domandarsi il perchè lo fai..

Questo è l'inizio dell'essere presente, almeno nella valutazione dei vari perchè...

L'auomatismo vive spesso al posto della nostra vera volontà, infatti io lo chiamo "spidi gonzalez" perchè ancora prima di sentire il nostro piacere, arriva lui e si impone, poi quando ci rediamo conto, "montiamo" hahaha..

VA BENE COSI' DONNA, ALMENO ORA NE SEI CONSAPEVOLE, TRA UN PO' SAPRAI ARRIVARE PRIMA TU DI SPIDIROMPIPALLE....

PER ME ORA E' COSI.... MA PRIMA ERO SOTTO IL DOMINIO DI SPIDI.

UN ABBRACCIO... LA TUA CRESCITA E' IN ATTO.Pollice suCIAO

Login utente