AUGURI PER IL COMPLEANNO DI MARIATERESA.....

Come ogni anno ho chiesto ad Osho degli auguri per il mio compleanno. Desidero condividerli con voi.

**************************************************************

Risposta.

"E' un periodo per te di grande cambiamento. Quello che stai ogni giorno sempre più comprendendo è che il Potere Divino viene incontro alle creature a qualunque grado di coscienza.

Il mondo è sempre un riflesso di quello che pensiamo e sentiamo.

Le tue scelte sono fatte con accurate scelte di ideali che tendono alla più elevata consapevolezza che se tu agisci in etica con le LEGGI DIVINE potrai dalle stesse ricevere AMORE.

Anno dopo anno la tua mente sempre più ascenderà a frequenze più elevate in modo che tu possa esprimere soltanto ciò che è buono: in questo modo i blocchi della coscienza verranno piano piano rimossi e il cuore SI POTRA' ESPRIMERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE.

Il tuo cammino è orientato sul CRISTOS e, come sai, Egli aveva scelto i suoi discepoli non in base alla conoscenza ma alla purezza dei loro vibranti cuori.

Non permettere che questa verità venga offuscata da certe sciocchezze che non conoscono gli slanci di cuore....ma, soprattutto, abbandona le false certezze e lasciati trasportare nella profondità della coscienza e lo SPIRITO farà il resto.

Sii serena, non offuscare la tua luce con inutili condizionamenti che la tua astuta mente genera in continuazione.

Ponile un aut aut e vai oltre la stessa con la consapevolezza che tu sei molto di più di quello che i limiti umani ti fanno credere di essere.

Focalizza la mente sulla REALTA' DEL SE' riguardo a tutti gli esseri (te compresa) e vedrai che quel senso di separazione che regna nell'uomo inizierà a svanire come la nube nel cielo quando il sole di mezzodì risplende in tutto il suo splendore.

Namastè dolce donna."

Download FIORI DI CUORI (800Wx600H) 

Namastè Osho. - Alba

Login utente