Il campo del cuore e l’Intuizione......DOMANDA .CHANNELING = ISPIRAZIONE TELEPATICA

Il campo del cuore e l’Intuizione

Ci sono anche i nuovi dati che suggeriscono che il campo del cuore è direttamente coinvolto nella percezione intuitiva, attraverso il suo accoppiamento ad un campo di informazioni energetiche al di fuori dei confini di spazio e tempo. Utilizzando un rigoroso design sperimentale, abbiamo trovato prove che sia il cuore e il cervello ricevono e rispondono alle informazioni su un evento futuro prima che l’evento si verifichi. Ancora più sorprendente è stata la nostra scoperta che il cuore sembra ricevere tali informazioni “intuitive” prima che il cervello. Questo suggerisce che il campo del cuore può essere collegato a un campo energetico più sottile che contiene le informazioni sugli oggetti e gli eventi remoti nello spazio o avanti nel tempo. Chiamato da Karl Pribram e altri il “dominio spettrale,” questo è un ordine fondamentale di energia potenziale che avvolge lo spazio e il tempo, ed è pensato per essere la base per la nostra coscienza di “tutto”.

(Vedi heartmath.org per ulteriori dettagli .)

********************************************************

Allego le domande poste da me pochi giorni fa..

 

DOMANDA .CHANNELING = ISPIRAZIONE TELEPATICA

Il channeling è una cosa ..l'ispirazione telepatica è un altra cosa, anche se in senso lato sono affini.

Tu hai sviluppato un'antenna che è in grado di captare il raggio del cuore.. Quando non ci sono nella creatura forme di valutazioni varie che possono distorcere la recezione, ciò che giunge è la vibrazione originaria del cuore, certamente tutto dipende dal ricevitore, ma sempre dal cuore giunge.

Più che il cervello è dal cuore che capti, in esso è accaduto ciò che Gesù diceva “ saper porgere l'altra guancia.”.

Non ci sono grossi ostacoli al fluire perchè possiedi la comprensione e questa potenzialità ti permette di ricevere a livelli vibrazionali della coscienza Cristica

D.....RICEVO DAL CUORE E IL CERVELLO ELABORA?

E come potrebbe essere diversamente? Dovresti già saperlo. La "commozione = comprensione animica" permette di ricevere le più elevate vibrazioni unitarie.

(Mentre ponevo questa domanda per la prima volta ho sentito una forte commozione nel cuore, ho cosi potuto fare esperienza diretta di quello che mi hanno sopra risposto)

D...Ho la sensazione che c'è stato un cambiamento nella Voce.

E' CAMBIATA IN PROPORZIONE al tuo cambiamento, sei uscita da un certo marasma che ti teneva in "movimento mentale".. Oggi sei più cheta, oggi hai una tranquillità interiore che permette alle energie sottili di giungere sotto forma di un raggio più ristretto.. e sempre più lo sarà fino a quando, se lo permetterai, potrà diventare un potente raggio laser.

..grazie.....{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente