APPROFONDIMENTO PER NOI....1.12..08..

Come avviene la trasmissione del messaggio durante il channeling?

Tutto l'universo è energia, espressa in frequenze diverse: più bassa e densa la materia,più alta e meno densa i corpi sottili.

Quando un'Entità di altre dimensioni intende comunicare con noi,invia dei fasci di energia contenenti informazioni che vengono recepite dai corpi sottili.
Passando attraverso di essi, l'energia abbasserebbe progressivamente la sua frequenza, fino ad essere trasformata in impulsi nervosi, i quali, a seconda dell'area cerebrale cui sono infine destinati, verrebbero decodificati in parole(area del linguaggio), o immagini (corteccia visiva), o intuizioni (lobo frontale).

Molti "veicoli" riferiscono in effetti, di sentire letteralmente entrare nella propria mente intere bolle di informazione, contenenti un corpus completo di concetti, che poi lentamente si aprono, man mano che i messaggi vengono enunciati.

Qual è lo scopo del channeling?

Il channeling è un mezzo per consentire il risveglio e l'apertura della coscienza individuale verso quella cosmica, fonte di tutte le conoscenze, per renderci consapevoli del nostro Sè e della multidimensionalità dell'animo umano.
Molte sono le Entità appartenenti a differenti livelli dimensionali, che in questo momento stanno trasmettendo messaggi, al fine di sostenere ed aiutare l'uomo in questo importante periodo di transizione che il nostro pianeta sta attraversando.

Tali Esseri di luce ci aiutano ad innalzare le nostre vibrazioni spirituali, preparandoci così a quel salto quantico di energia, che, forse, condurrà presto l'umanità ad un riorientamento di polarità interiore,dall'ego all'Amore.

Patrizia e Daniela

Fonti:
Sanaya Roman e Duane Packer: Channeling ed. Crisalide;
Intervista a Saskia Bosnan : Cos'è il channeling internet, sito Stazione Celeste;
Kathryn Ridall: Veicoli di luce ed.Crisalide.

www.ipnosiregressiva.it/channeling-guide.../introduzione_al_channeling_articoli_sul_channeling.p... - 26k -

=========================================

Ripetuto ..

"Quando un'Entità di altre dimensioni intende comunicare con noi,invia dei fasci di energia contenenti informazioni che vengono recepite dai corpi sottili.
Passando attraverso di essi, l'energia abbasserebbe progressivamente la sua frequenza, fino ad essere trasformata in impulsi nervosi, i quali, a seconda dell'area cerebrale cui sono infine destinati, verrebbero decodificati in parole(area del linguaggio), o immagini (corteccia visiva), o intuizioni (lobo frontale).
Molti "veicoli" riferiscono in effetti, di sentire letteralmente entrare nella propria mente intere bolle di informazione, contenenti un corpus completo di concetti, che poi lentamente si aprono, man mano che i messaggi vengono enunciati."

===========================================

Domanda di Viramo alla Voce.

Quì sopra sta parlando di bolle, è quello che io chiamo contenitore? Grazie.

Risposta.

Esattamente, tu ricevi bolle di concetti atti all'energia vibrazionale emanata dalle persone presenti. Non sempre così accade, a volte non c'è una vibrazione compatta, ma dispersiva ,infatti, in quel caso tu ti senti come vuota perchè non si è ancora stabilizzata, e cosi nell'attesa, tu rimani come sospesa tra due vibrazioni.

Quando la persona ha già nella sua testa una domanda precisa, allora tu ne capti il senso. Questo accade perchè la persona ha creato l'energia necessaria per diventare un trasmettitore.

Tu essendo un ricevitore passivo capti dal tramettitore, che in quel momento è attivo, solo così lo scambio diventa possibile.

La stessa identica cosa avviene anche nel corpo sottile, tu ricevitore passivo, la coscienza trasmettitore attivo. E' essenziale che si crei un ponte, dove chi va e chi viene, abbiano contemporaneamente la stessa intenzione di attraversare il ponte.

Quando ti siedi, già ti poni, il resto segue un suo flusso secondo la vibrazione che si forma al momento.

Se accade che non c'è energia sufficentemente compatta, perchè qualcuno è scettico e non crea il campo, allora tu fai più fatica, (anche se comunque riesci sempre, grazie alla tua energia compatta) a proseguire fino a che non hai riequilibrato  l'energia del "tavolo"..

La coscienza è sempre in atto, ma dovrà plasmarsi secondo le possibilità di chi alla Stessa si rivolge.

Come tu ben sai, a volte non ti senti così centrata, e questo avviene perchè non c'è un forte sostegno nel gruppo. Però è una questione di momenti: è come se" mentre stai ascoltando la radio in macchina, improvvisamente va fuori sintonia, non è che entri un altra frequenza, la frequenza non muta, ma avviene un antipatico rumoraccio di fondo"...Ecco così ti è più chiaro? Quello che tu puoi fare è spostare la manopola leggermente... e tutto torna normale.

Ciò che avviene, può avvenire solo perchè si è creato un ponte. E se è stato posto su quel fiume, è perchè la popolazione e il comune lo hanno richiesto.

Comodità? necessità? CHI LO SA !!..Ma quello che veramente conta è.. il PONTE.

Chiunque può usofruirne, oppure no, il ponte, semplicemente è lì per coloro che desiderano andare e venire dal ponte. Magici eventi hanno creato il ponte parlante, ma per chi non lo volesse... il ponte è " tacente".

===========================================

Mi sono sentita di approfondire. Questo mi ha dato modo di ricevere dei personali chiarimenti che ( GUARDA CASO..) non sapevo d'aver bisogno...

Ora ho capito perchè a volte ........... Grazie di cuore Coscienza . OcchiolinoViramo..

Buona giornata   Namastè  Viramo.Sorridente

Essere ponte nel channelling

Come sempre e più di sempre,grazie Coscienza e grazie a te, suo perfetto ponte.

Come tu sai, già dai primi tempi di scuola,io ho desiderato essere channel per poter condividere la meraviglia dell'amore divino che riempiva di gioia la mia anima assetata.

Inizialmente ho cercato di regalare a chi mi era vicino la possibilità di dissetarsi,poi,lentamente ho capito il valore della perla che era stata, per risonanza,messa nelle mie mani.

Per mia ed altrui fortuna una saggezza profonda mi ha praticamente costretta a mettere la mia Perla temporaneamente nel suo perfetto scrigno,il mio cuore. Tale scrigno verrà aperto solo a tempo idoneo.

E il tempo è nelle Sue mani non nelle mie,ho ancora bisogno di apprendere tanto e questa sera caro capitano mi hai fatto capire che,se anche tu hai avuto una messa a punto..... io posso ancora e solo dire:"Grazie per la nuova apertura che mi avete dato.Ne farò tesoro". Grazie Coscienza.

BRUNELLA.GESU' TI E' VICINO,,CHE VUOI DI PIU'? VIRAMO

Login utente