DOMANDE ALLA "VOCE" DI VIRAMO ...N° 25......24..04..10

NAMASTE'..... CIAO{#emotions_dlg.cuore}
((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

RINGRAZIAMO PER IL POMERIGGIO MEDITATIVO - 6.10.2002

Non c'è spazio, non c'è tempo, non c'è luogo che non sia sempre adatto per trovare il Dio interiore. Quello che è stupefacente è vedere che anche voi siete sulla strada della "PAZZIA". Solo i folli di Dio possono desiderare di passare giornate a ricercare il tesore interiore. Altri, invece, passano giornate a ricercare i tesori esteriori. Ogni attimo vissuto per riconoscersi è un atto di grande preghiera, preghiera del "piccolo" che ricerca il "grande", preghiera del grande che nutre il suo piccolo. Siate sempre presenti nell'ascolto, non perdete più tempo a guardare gli altri, gli altri sono altri almeno fino a quando non saranno voi stessi.

Ora è il momento del grande risveglio e con più anime innamorate esistono con più l'ombra viene rischiarata. LAVORATE, ORATE e onorate ogni cellula vivente perchè è dalle cellule viventi che siete nate. Che la pace sia con voi che, studiose ed attente, ricercate nel vostro inconscio la luce che da oggi in avanti giungerà sempre più copiosa. La notte verrà rischiarata se esistono sulla terra tante anime come voi.

Carta: IL COMPLETAMENTO - Nella mano vedo "loro" che mi stanno aiutando a mettere il tassello - 14.10.2002

Sì, è vero, però chi è che si è posto nella condizione di farsi mettere il tassello? E' stata la tua richiesta di aiuto nel voler capire che ha fatto accorrere coloro che ti possono aiutare a capire. E' un interagire, è un lavoro alla pari perchè, senza la tua specifica costante volontà, nulla è possibile perchè nell'Esistenza vige il libero arbitrio e a questa Legge meravigliosa, chiamata libertà, tutti gli angeli del cielo e non devono sottoporsi e di riflesso rispettarla. Comportati così anche tu con gli altri e rispettali... qualunque sia la loro decisione nel tempo.

Carta. ABBONDANZA -  Sono tutti gli stimoli che ho attorno - 21.10.2002

Non conosco nulla più dell'Esistenza prodiga che possa agire solo esclusivamente per il bene ULTIMO della creatura. Quando avviene il risveglio della coscienza allora l'anima spersa nel tempo ricorda e ricordando desidera fortemente ritornare alla propria casa  così, l'Esistenza con tutti i suoi operai, accorrerà per aiutare la creatura.

Carta: COMUNITA' - 23.10.2002

La creatura non è mai sola dato che nel centro è connessa con il centro che tutto comprende, però l'errore di identificazione porta la creatura a identificarsi nel proprio io, dimenticandosi che lei è connessa non farà altro che sentirsi isolata, sola. Bene, è guardando al centro che si riceve per LEGGE di risonanza = LEGGE DIVINA -energia del centro. Dunque ciò che vi UNISCE c'è da sempre, ciò che vi divide in realtà non c'è.

Carta: MEDITAZIONE - 26.10.2002

Mettere sempre e comunque al primo posto la giusta azione è meditazione. Man mano che l'anima si allinea all'io allora l'io farà l'azione più giusta nel minor tempo possibile. L'elastico viene accorciato e lo scatto è immediato. Il perdere tempo, darsi del tempo, dopo aver compreso che si è mancato nel momento presente senza prendere immediati provvedimenti può significare che non si è in assetto con il pensiero e l'azione.

Carta: AMORE - Bisogna amare prima noi stessi - 4.11.2002

L'amore è amore, non conosce disamore e se tu, per vari motivi, provi disamore per te stessa come è possibile raggiungere l'Amore che non conosce disamore? Il Centro è fatto della stessa sostanza del Padre, quella più pura. La periferia è anch'essa fatta della stessa sostanza del Padre però la periferia, se stà in periferia, non ne è consapevole. Dunque una volta compreso che l'Amore tutto, ma proprio tutto perdona, allora non c'è altra azione da farsi che perdonarsi: ecco che allora l'Amore sotto forma di Luce guida si risveglia.

Carta: FIDUCIA - Mi sento come in questa figura: in braccio al mio maestro.

Tu hai proiettato all'esterno la figura di un maestro perchè sei ancora un po' inconsapevole del tuo maestro. Be, è normale. Finchè non si è sicuri di poter stare in piedi da soli ci si appoggia alla mamma o ad una sedia poi, man mano che la creatura (=consapevolezza animica) cresce allora lascerà lo sgabello, la mamma e uscirà in strada anche da sola, ma fino a quel momento giusta è la presenza materna, come è giusto lo sgabello. E' solo questione di tempo, di crescita in consapevolezza, poi si raggiungerà l'autoriferimento.

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.cuore}

Login utente