Lettera dell'aldilà alla madre....01..07..10

Siamo esseri indivisibili... non esisti che nell'amore...
Quando inizi a sentire che sei una cellula di un insieme ciò che credi di essere sfuma come una nube che, non caricandosi di tensioni, diventa sempre più rarefatta fino a scomparire nell'immenso spazio...
Non mente che inibisce le membra, non tempo che ti tiene in uno spazio alterato della coscienza, non più pensieri limitati e ripetitivi ma solo una dolce sinfonia che risuona nello spazio senza fine.
Non c'è che un debole respiro, un lieve soffio che separa il mondo dei trapassati. Se potessi vedere, dolce madre, quello che posso ora vedere, il tuo viso si trasformerebbe in un luminoso sorriso che non conosce uguali....
Tu donna semplicemente unica nel tuo essere e nel tuo esistere.
Grazie per essere stata la culla del mio vivere terreno.
Tu strumento meraviglioso che ha contribuito con il suo amore ad accompagnarmi verso la libertà.
Quelli che voi chiamate morti fanno piovere su di voi doni infiniti di amore e protezione.
Siamo scintille generate dalla stessa fonte e siamo in grado di rafforzarci e di aiutarci vicendevolmente.
Soffriamo e gioiamo insieme e ogni azione, buona o cattiva, di una di noi si riflette su tutte le altre: il nostro destino è stabilito da un legame profondo e invisibile che viene definito... affinità di anime.
Se senti la connessione con il Divino avrai la capacità di sviluppare la potenza interiore e sarai capace di realizzare ciò che chiamiamo "miracoli" e che la scienza non sa spiegare.
Un giorno tutto questo sarà compreso ma, per ora, continua ad essere una persona semplice, di cuore, e non preoccuparti di cose che nulla hanno a che fare con la tua REALTA'.
Essendo nata donna ti predisponi ad essere una guardiana e trasmettitrice della vita: questo è un ruolo sacro e benedetto dal cosmo intero. Infatti la salvezza del mondo dipenderà dalla Grande Madre.
Ti parlo in questo modo perchè tu sei cresciuta in consapevolezza.
Siamo anime che, come scintille, si incrociano, si amano, si allontanano per poi ritrovarsi nell'infinito MOVIMENTO e nella dolce culla dal nome QUIETE.
Grazie donna che mi sei, per un soffio di vita terrena, stata madre.
Continua ad amare L'AMORE PERCHE' NON C'E' NIENT'ALTRO CHE VIBRAZIONE D'AMORE... OVUNQUE LA VITA SI POSSA MANIFESTARE....
BENEDIZIONI A TUTTI VOI.
IO VEDO E SORRIDO PERCHE', nonostante le incomprensioni terrene, in voi c'è AMORE.
L'amore è come un rampino che quando ci aggancia non si stacca più.
La scintilla che ti ama, vi ama di un amore che non conosce confini.
PACE.
Vibrazione di Paolo.....
Canalizzata da Viramo....
NAMASTE' VIRAMO
- Login o registrati per inviare commenti