( MESSAGGI RICEVUTI A" SCUOLA" DA VIRAMO.. PER MARIATERESA )..24 01 2010
20.9.1999 – OSHO – parlami
Teresa tu sei stata cresciuta in questa vita con basi molto dure, terribili riguardo il comportamento che DEVE avere una DONNA. La donna è stata vista da te in passato come una macchina che deve sottomettersi all’uomo. Questo vive tutt’ora nel tuo IO e ti causa delle interferenze. Per questo io sono giunto sino a te. Vedendo il tuo grande contenitore volevo che tu ne fossi consapevole. Io il tuo Maestro e sai perché? Perché solo colui che STRAVOLGE la verità costruita poteva essere affascinante per te. Tu grande ribelle costretta dal tempo nelle prigioni dei NO – DIVIETI. Io tuo soccorritore ho sfondato come un ariete il muro per liberare la bella principessa triste. Ora sei libera, puoi camminare da sola perché davanti a te non più steccati ma pascoli dorati. Da quando mi hai incontrato è iniziata la vera tua personale rivoluzione
.
Domanda: Il sesso è necessario a Teresa o è solo un vestito che vogliono metterle addosso?
Solo chi vede la vita limitata a questa vita allora sente il bisogno di dire questo, ma la vera vita è tutt’altra cosa. Sì, può essere l’esperienza per eccellenza per comprendere la comunione dei corpi, intelletti e spiriti ma può avvenire nelle varie vite. Tu Teresa non fartene un cruccio perché il tempo è COLUI che darà alle creature questa possibilità. Vivi come senti, l’esistenza sa ciò che è giusto per la tua evoluzione e se sarà necessario avverrà. Prova anche a pensare e se è già avvenuto? Tu avresti già l’esperienza vero? Sii serena. Tanti sono i passaggi, tanti i momenti SANTI per prendere possesso della consapevolezza. Lasciati andare e affidati totalmente. Abbi fiducia nelle tue scelte animiche. La comunione dei SANTI è in atto in ogni AZIONE dove sei TOTALE. Ti voglio raccontare una storia.
C’era una volta un meraviglioso cigno che pur vivendo con il vestito da cigno credeva di essere un anatroccolo e così si comportava, non si era ancora specchiato nel lago, dunque non POTEVA essere consapevole che lui ERA GIA CIGNO. Provava “rabbia” e tristezza quando vedeva passare queste stupende creature che avevano il portamento regale. In lui desideri di imitazione. Poi, un giorno, casualmente, si specchiò e vide che lui stesso era un meraviglioso bianco cigno. Allora Teresa anche per te potrebbe essere la stessa cosa, vero? “Quen Sabe” Vivi FIDUCIOSA e pensa, rifletti. Un aiuto: chiediti perché il sesso come orgasmo-piacere – il cibo come orgasmo piacere ti sono così tanto “NEMICI” Un motivo ci sarà vero? Affidati e vivi se avverrà in questa vita bene se non avverrà è bene lo stesso. Eleva la coscienza attraverso la conoscenza e ti darai da TE LA RISPOSTA.
CIAO DA MARIATERESA.![]()
GRAZIE NAMASTE' VIRAMO
- Login o registrati per inviare commenti

Grazie
molto bello e costruttivo e, in senso lato, mi ritrovo nel post:
anche per me gola e sesso sono parti che ho dovuto e sto accettando come bisogni umani, normali, e da porre nel giusto equilibrio in base alle esigenze individuali..
comprendere la misura di queste esigenze ed equilibrarle in eccesso o in difetto rendendole tagliate su di me è frutto del lavoro minuzioso dell'ascolto del corpo e delle sensazioni...in ogni caso ho sempre pensato che il cibo è sacro e ho imparato a RICORDARE che anche il sesso è sacro, come l'energia...
quien sabe..
grazie, a presto,
MAREA