NOSTALGIA ! Desidero condividere con voi, questo stato di coscienza alterato che ha preso la forma... Nostalgia.......

Questa mattina mi sono alzata con una grande nostalgia.

Non era la solita nostalgia, (tipo) qualcosa che non sai definire.

Questo è ciò che ho sentito dirmi nel cuore:" Quante vite vissute e dimenticate!!! Quanti affetti che oggi più non ricordo ! Quanti figli, mariti, mogli, amanti, madri e padri sono stati completamente cancellati dall'oblio!!".......

Dio mio che nostalgia! Come ho potuto dimenticare tanto amore? Perchè senz'altro ho amato, sofferto e beneficiato di tutti questi sentimenti....Ma dove sono i miei amati? Dove sono coloro che con cui ho senz'altro condiviso stati d'animo pieni di patos, emozioni, gioie, dolori, allegria, ecc.?

E improvvisamente una più profonda nostalgia si è impossessata in modo totale della mente cosciente, lasciandomi nel vuoto dolore.

Ma allora.." se vita ancora ci sarà nel tempo, dimenticherò anche i miei attuali affetti! mio figlio, colui che oggi mi è sposo, mia sorella che adoro, i mie nipoti, genitori, e tutte quelle persone che oggi rispetto e con cui condivido il cammino."?... Che senso ha amare tanto per  poi dimenticare i loro visi, le loro carezze, i loro pensieri, il loro amore?

Anche in questo momento che sto esponendo ciò che ho sentito, provato,..... ancora sento dolore.... Tutto ancora dimenticherò?.. Dio mio, perché? Perchè non posso ricordare questa vita... che tanto amo? Perchè non posso ricordare quello che questa vita mi ha regalato?  Perchè i vari accadimenti che hanno strutturato questa vita saranno anch'essi dimenticati, cancellati? Perchè?........

Ecco DIO.. io voglio ricordare, non voglio più dimenticare tutte le anime che con me hanno interagito nel tempo. Desidero che il mio libro vita mi sia dato nella sua interezza, ma soprattutto, desidero avere consapevolezza di ciò che ho potuto sperimentare... Insomma, sono pronta a ricordare.. Voglio ricordare ogni essere che con me è entrato in contatto, sia nel bene che nel meno bene.

Come potrei dimenticare questa casetta che tanto amo e che è STATA TESTIMONE del mio risveglio di Coscienza?... Come potrei dimenticare tutte le meravigliose creature che hanno fatto da cornice al mio personale quadro?.. NO, VOGLIO CHE TUTTO SIA INCISO NELLA MEMORIA CELLULARE in modo che, se vita ancora ci sarà, il mio Spirito potrà deliziarsi di questa vita, tanto, tanto amata...

Quello che è veramente strano è che, mentre sto scrivendo, gli unici ricordi che affiorano nella mente sono soltanto BELLI..

Ciò che proprio bello non è stato, e credetemi c'è stato, l'ho completamente dimenticato; è come se qualcun'altro avesse vissuto al mio posto e oggi, semplicemente.. me lo sta raccontando..

E' un eco lontano, molto lontano..

Non so se anche voi avete provato questa NOSTALGIA, ma io stamane questo ho sentito e un pò ancora... sento.

VOGLIO RITROVARE LA MIA MEMORIA, VOGLIO NON PIU' DIMENTICARE QUELLO CHE NEL MIO PERCORSO NEL TEMPO, MI E' STATO MAESTRO = MAESTRIA.....

Anche se sono Pienamente Consapevole che tutto è comunque registrato nel Corpo Causale= PC in memoria,..... desidero comunque avere memoria CONSCIA per ringraziare ogni creatura che nel tempo ho incontrato, amato, rifiutato, ignorato, ecc.....

Anche questo momento nostalgico passerà, ma ciò che senz'altro rimarrà, è questa  FORTE consapevolezza che..... VOGLIO RICORDARE.

COSI' SARA'..... Perchè l'ho desiderato CON TUTTO IL MIO CUORE, CON TUTTA LA MIA ANIMA, CON TUTTA LA MIA MENTE...............Namastè... marinella.Sorridente

Vi ringrazio per condividere con me questo trip......Santarellino

 

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Nostalgia

Che bello ciò che senti!!! Lo faccio mio, mi apri il cuore. Sono felice di far parte delle persone che ti amano e che entreranno nel tuo "Corpo Causale".

Ti voglio bene......tanto, tanto

Ale

APRIAMO INSIEME IL CIAKRA DEL CUORE...

Acquisiamo la conoscenza, per difenderci tutti insieme, ed avere l’autostima di RIFIUTARE di essere schiavi. L’autostima: anch’essa nasce dal chakra del cuore.

Il chakra del cuore è la sede del potere dell’anima. Il chakra del cuore ha potere su rabbia, coraggio, paura, e energia dinamica. Questa energia può essere esplosiva. L’elemento del fuoco governa il cuore ed accresce l’adrenalina per un confronto o reazione lampante. Il chakra del cuore è il centro del nostro attacco e della nostra difesa; è dove possiamo attaccare con aggressività e sconfiggere gli avversari. Il chakra del cuore secondo volontà e respirazione controllata può riscaldare il corpo per resistere al freddo estremo. Se diretto, il chakra del cuore può riempirci di vitalità, vigore, mancanza di paura e fiducia. Un chakra del cuore potente ci rende capaci di godere la vita pienamente.

E’ il punto di collegamento tra i chakra superiori ed inferiori, così come il “corpus collossum” collega i due emisferi del cervello. I chakra superiori sono collegati alla proiezione astrale; visione astrale, telepatia, collegamento con gli altri trasferendo loro la nostra volontà, inviare e ricevere messaggi telepatici (3° occhio), udito astrale e comunicazione (gola) e conoscenza astrale e comprensione dell’universo.

www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20CHAKRA%2... - 23k -

======================

Grazie a te Ale, non dubitare mai della VOCE del Signore che da tempo nel tempo si trova proprio dentro il tuo cuore.. Come è possibile non sentire il SUO  FEDELE RICHIAMO?

Forza la meta è già in linea d'arrivo.

Namastè....Sorridente Viramo..

Login utente