CONDIVIDIAMO.....

Argomentoordina iconeRisposteCreatoUltima risposta
Dopo la Morte…Non sono sempre le medesime anime che vengono a incarnarsi sulla terra. 0 6 anni 44 settimane fa
da Marinella
n/d
Dopo la morte il Cervello continua a funzionare. Per pochi minuti… ma funziona....23.....12....18 0 5 anni 16 settimane fa
da Marinella
n/d
DOMANDE PER IL PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE 0 6 anni 7 settimane fa
da Marinella
n/d
DOMANDA.....NON MI VOGLIO PIU' ARRABBIARE...9.....3.....18 0 6 anni 5 settimane fa
da Marinella
n/d
DOMANDA POSTA IL... 25 / 10 / 1998 E’ giusto il mio sentire su chi approfitta e si fa pagare profumatamente per aiutare le per 0 6 anni 28 settimane fa
da Marinella
n/d
DOMANDA POSTA IL 2..1 2001 Desidero arrendermi ma sto soffrendo, chiedo aiuto su quello che mi sta ora accadendo..Grazie. 1 6 anni 28 settimane fa
da Marinella
6 anni 28 settimane fa
da Marinella
Domanda posta il 14-10-98- E’ la mia creatività che si esprime in questo modo di sentire? 0 6 anni 28 settimane fa
da Marinella
n/d
Domanda posta il 10- 10- 98 -dopo aver assistito alla conferenza di Igor Sebaldi sui maestri invisibili.. Siete voi che mi parla 0 6 anni 28 settimane fa
da Marinella
n/d
DOMANDA POSTA L' 8-12-98.... PERCHE’ DEVO MEDITARE SULLA RECETTIVITA’? 0 6 anni 28 settimane fa
da Marinella
n/d
Domanda di Marinella CHANNELING = ISPIRAZIONE TELEPATICA ? 0 6 anni 11 settimane fa
da Marinella
n/d
Condividi contenuti

Login utente