Applicazione del consiglio ...SENTIERO SACRO....SAGGEZZA DEGLI INDIANI D'AMERICA.. Di Jamie Sams..

 

 

Se oggi trasporti un Cesto da Soma, il consiglio è di attingere alla tua forza interiore e di affidarti maggiormente a te stesso. Potrai conquistare il mondo se ti lascerai alle spalle tutti i fardelli facendo affidamento sulla tua capacità di trovare le risposte da solo/a. I problemi cessano di essere fardelli quando si trovano le soluzioni.
Il Cesto di Soma ci insegna a non scaricare i propri affanni alla porta di un altro.
Contare su se stessi e sul nostro rapporto con il Grande Spirito ci insegna ad esplorare il nostro potenziale.
Se la confusione si instaura comunque e si cerca l'aiuto di un altro, sarà meglio fare uso del consiglio ricevuto. Non sprecare il tempo prezioso altrui se non intendi rispettare la saggezza che ti viene offerta.
Sappi anche, che non è compito tuo risolvere i problemi altrui. Non privare gli altri del loro diritto di aver fiducia in loro stessi.
In ogni caso, noi portiamo soltanto i fardelli che desideriamo portare. Se ci piace o ci fa sentire importanti il fatto di avere tanto materiale da gestire, forse dovremmo riesaminare il concetto di presunzione.
L'indicazione è che tutti possiamo trovare la fiducia in noi stessi che ci permette di usare i nostri talenti per scoprire da soli le soluzioni.
La miglior risposta è quella che viene condivisa in modo equanime da tutti coloro che percorrono il Sentiero Sacro...

Login utente