Volevo condividere.. ( C'E' POSTA PER VERONICA )

Eccomi di nuovo qui Viramo,a scrivere.Ma anche se non scrivo,passo tutti i giorni a leggere te e chi scrive perchè raccontando le vostre esperienze io anche imparo e mi ci ritrovo.Oggi volevo condividere con voi quella che per me è stata una specie di prova d'esame.E' come se la vita,in questo periodo mi dicesse:ecco,ora tu hai una nuova consapevolezza e comprensione,ma vediamo se è solo teoria o anche pratica.Ebbene,ieri,in tutta tranquillità,calma e decisione ho comunicato a una persona che certe sue esternazioni mi mettevano a disagio e che non mi piacevano.Non c'era giudizio in questo,però ho capito che non posso più far finta,come facevo un tempo,che tutto andasse bene anche quando non era vero,o di minimizzare cose che mi creavano davvero disagio.Una volta sarei stata zitta,sarebbero intervenuti un sacco di sensi di colpa a dirmi che ero io che sbagliavo che esageravo ed ecc....E invece no.Siamo noi a scegliere per noi e se una cosa ci fa star male non si può più far finta di niente.Ora si mette tutto in luce e si va oltre.

Si Veronica, infinite sono le

http://www.arabafenix.it/fondoangel46.jpg

Si Veronica, infinite sono le strade che ci vengono costantemente,quotidianamente poste sul nostro cammino. Questa LEGGE dall'attrazione inevitabilmente ci attira verso la BEATITUDINE...Ogni creatura ha la possibilità di lasciarsi attrarre oppure opporsi, ma in qualunque spazio e tempo questa Legge d'AMORE è SEMPRE PRESENTE.

Comprendere consapevolmente che siamo tutti posti nella condizione, è meraviglioso.Per quanto ho potuto capire,una strada vale l'altra, dipende esclusivamente dalla nostra vibrazione.   Essere in etica con il proprio sentire, qualunque esso sia, è l'inizio del vero cammino.. Nel momento che diventiamo cristallini e ci accettiamo, così come al momento siamo, si apre il portale che ci permette di vibrare con le nuove energie, ENERGIE che hanno parvenze Elevate.

La padronanza degli stati d'animo e un cuore spalancato, sono le basi di partenza per captare ogni istante il SUONO DEL TUTTO... Dipende dall'intenzione che noi nel nostro profondo formuliamo....

Io dico ciò che penso ( certamente con i dovuti modi ) perchè sono consapevole che non è barando con me stessa che posso ritrovarmi in equilibrio con la LEGGE che governa i mondi... Sei un anima che desidera essere luminosa, e se questo vuoi, questo avrai... Liberati di tutte le valigie pesanti che oggi riconosci essere obsolete, e con grande DIGNITA viaggia leggera, questo è uno dei tanti infiniti modi per velocizzare la propria evoluzione....

Tante sono le GUIDE, disincarnate o incarnate, che con infinito amore e illimitata pazienza ci accompagnano lungo la strada del GRANDE RITORNO....

Sii sempre gentile nel cuore, ma contemporaneamente sii ferma nel percorrere la via che hai scelto, perchè...VOLONTA', DETERMINAZIONE, E COERENZA, SONO LE TRE FORZE CHE NELL'UOMO da sempre aspettano di essere riscoperte e utilizzate.

Un abbraccio da chi ha compreso che, essendo UNO.. accoglie ogni viandante con l'attenzione che gli è dovuta...

Altri hanno accolto me nello stesso modo, questa è la LEGGE  DI RISONANZA.

Ciao! DONNA VERONICA..Pollice su SONO LIETA DI INTERAGIRE CON TE..

VIRAMO

:-)Che meraviglia le tue

:-)Che meraviglia le tue parole!Grazie!Le sento profondamente nel mio cuore.Anche io sono lieta di interagire con te,mi sento amata e compresa.Si,sempre essere gentili di cuore,ma determinati e coerenti con se stessi e il nostro sentire!Ti mando un forte abbraccio:-)

Login utente