Intervista a una Coscienza non terrena ----- PIU'. VIDEO - intervista a DIO......



00000000000000000000000000000

Intervista a una Coscienza non terrena

 

Post n°47 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da F2alco

Intervista a una Coscienza non terrena

14 febbraio '09  ore 24.00  
( questa non e' una canalizzazione ma una vera intervista ha una coscienza )

 

Domanda(N) Chi sei?

Risposta ....

Sono una coscienza senza nome, una coscienza senza nome vuol dire che non occorre avere un nome perché' tra coscienze ci si riconosce .

 

Domanda(N) Come mai ti trovi qui?

Risposta  .... Se mi trovo qui adesso ed ora e' per il bene dell'intera umanità è per il bene del pianeta.

 

Domanda(G) Da dove vieni?

Risposta  ....

Dall'Universo,da un luogo molto lontano dove tutto e' Luce dove si e' pura coscienza.

 

Domanda(G) Perché' c'è tutta questa sofferenza nel mondo?

Risposta ...

.Perché' ogni coscienza dorme, non si e' risvegliata dal sonno profondo, non conoscono la Luce,se conoscessero la Luce non ci sarebbe tutta questa sofferenza.

 

Domanda(G) Quando ci risveglieremo?

Risposta ....

Il risveglio e' molto lungo, ogni coscienza deve fare in modo di risvegliarsi dal loro sonno profondo e di guardare con altri occhi per vedere le meraviglie,  per vedere la propria Luce, solo cosi, non ci saranno più' sofferenze. La Luce è Amore.

 

Domanda(G) Che cosa è L'Amore?

Risposta ....

Molti sul pianeta terra credono che l'amore sia ben altro ma il vero Amore e' un'emanazione di energia di Luce tra una coscienza verso l'altra e' uno scambio di energia d'Amore. Con l'Amore gioisci con l'Amore tutto gioisce e tutto si risveglia perché' l'Amore e' purezza.

 

Domanda(G) Perché' molti si allontanano da Dio ?

Risposta ....

Troppe persone si  allontanano da Dio senza conoscerlo perché' se conoscono Dio nessuno si allontana da Lui, la Verità' e' in voi stessi,non fuori da voi. Dio non si allontana da nessuno, siete voi ad allontanarvi da Dio,purtroppo l'umanità' ha bisogno di vedere, per cui sono pochi coloro che vedono, oppure che percepiscono Dio in loro, la Sua essenza in loro.

 

Domanda(M) La mia ragazza ha niente da temere?

Risposta ....

Vedi carissimo, ognuno è nella grazia di Dio, ma dipende sempre da voi ricevere la Sua grazia. Se la tua ragazza si sente nella grazia di Dio allora è nella Sua grazia , ma se non sente di essere nella grazia di Dio non lo e', non dipende da Dio ma da lei stessa.
Questa intervista ha un grande significato in questo momento, mentre la leggete forse non comprendete, ma il vostro cuore, la vostra essenza comprende tutto, siete abituati a comprendere con la mente, mentre è il vostro cuore che deve capire.

 

Domanda(G) Che cos'è' il libero arbitrio ?

Risposta ...

. Voi, durante la vostra vita sulla Terra fate delle scelte, scelte buone e delle scelte non buone, per cui qualche volta vi trovate nel bene totale e qualche volta vi trovate sommersi nei problemi della vostra vita, ogni volta che si fa una scelta e' un libero arbitrio, la cosa migliore e'fare una scelta giusta e rimanere su quella scelta. Questo è il libero arbitrio.

 

Domanda(G) Si puoi obbligare qualcuno a far ciò che non vuole, cosi' infrangendo il libero arbitrio?

Risposta ...

. Nella vita non si può' mai obbligare qualcuno, perché' l'obbligo e' una forma di potere e in quel caso stai facendo un grandissimo errore. Semmai bisogna chiedere con amore ciò' che tu gli vuoi comunicare, per cui nello stesso momento che stai parlando con amore puoi percepire se la persona è disposta ad ascoltarti,oppure non lo e', cosi' facendo non hai fatto niente di sbagliato.

Domanda(G) Qual'è' il cammino verso la pace interiore?

Risposta ....

Innanzi tutto per un cammino verso la pace interiore bisogna trovare un equilibrio nella  vita che si vive giornalmente, dopo di che bisogna entrare in contatto col il proprio interiore e nutrirsi della Luce interiore

 

Domanda(M) Quanti anni hai? ...

.
Risposta ....

Vedi, gli anni contano qui sul pianeta terra perché' avete bisogno di sapere e dare un nome a qualsiasi cosa, ma una pura coscienza non ha anni è sempre stata sin dall'inizio, sin dall'origine .

 

Domanda(G) Per conseguire il cammino della Luce quanto e' importante la meditazione?

Risposta ....

La meditazione e' molto importante, ma una meditazione fatta con il cuore, con semplicità' e tranquillità' e senza forzatura. E' un abbandonarsi a se stessi. La meditazione è una delle tante vie, ritengo la meditazione la più' importante di tutte , e' come un cibarsi, un nutrirsi ogni giorno.

 

Visto che questa sera non avete più domande,vi ringrazio e vi abbraccio nella Luce.

================

Seconda intervista a una Coscienza non terrena
( vi ricordo che questa intervista non e' una canalizzazione )

 

Domanda (N)

Sei coscienza non terrena, sei qui tra noi, in un corpo, un uomo che vive una vita semplice, cosa puoi dirci di più riguardo la tua parte spirituale ?

Risposta ..

.. La mia parte spirituale come voi la chiamate, è invisibile agli occhi degli umani ma quando la mia parte spirituale viene manifestata rendendola visiva, alcune coscienze che sono pronte possono vedere la meraviglia della vera Essenza Spirituale.

 

Domanda (N)

Con chi sei in più stretto contatto, di quali Esseri di Luce fai parte?

Risposta ...

. La Luce E' .... Tu vorresti sapere a quale Famiglia Divina appartengo?

Risposta (N) Si

Risposta .... Questo non vi e' permesso.

 

Domanda (N)

Mi puoi parlare della Luce?

Risposta ...

. Dovresti chiedere con più maggiore esattezza cosa vorresti sapere sulla Luce.

Domanda (N)

La Luce per me è Dio, Dio è in ogni cosa, sbaglio ?

Risposta ..

..No .... E Luce Sia .... Cosa significa questo per voi ? Che Luce Sia .... La Luce e' in ogni atomo dell'Universo. Tutto si muove, tutto si espande attraverso la Luce attraverso la Sua Energia, per cui, come hai detto tu, Dio e' in ogni cosa, in ogni atomo dell'Universo, essendo noi fatti di cellule, in ogni cellula c'è' la Sua Essenza.

 

Domanda (N)

E' importante diventare consapevoli di chi siamo e chi eravamo?

Risposta ...

. La cosa più importante, non e' sapere chi si era, ma chi siete, adesso ora e qui. Sapere chi siete adesso, conoscere voi stessi vi porta a risvegliare la vostra coscienza e prenderne consapevolezza di ciò che veramente siete.

 

Domanda (N)

Sai, quanto sia difficile conquistare la fiducia o anche semplicemente l'ascolto delle persone, molte di loro non credono, come, poter ottenere il cambiamento che tutti noi desideriamo?

Risposta ....

 

Ha quei tempi il mio amato fratello Gesù Cristo, mio Signore, sulla terra e' venuto ad insegnare, ma i suoi insegnamenti non venivano compresi, solo pochi hanno compreso, mentre molti hanno dovuto vedere con i propri occhi le meraviglie che Lui stesso compieva hai suoi fratelli ed anche compiendo tutte quelle meraviglie, e' stato attaccato duramente dai propri fratelli.

L'umanità sin dall'ora ha avuto sempre il bisogno di vedere, ma ciò, in tutti questi tempi non gli e' stato permesso, ma la Sua Luce e' sempre stata presente sulla terra: Adesso e' arrivato il momento che la Luce si manifesta hai fratelli, che con il loro cuore cercano la Sua Luce. Ogni cuore che si apre a Lui con l'Amore, con la semplicità con l'abbandono. riceverà il Regno dentro di se.

 

Domanda (G)

Si può per amore infrangere il libero arbitrio?

Risposta ...

. Neanche per amore. L'amore che intendi nella domanda che mi è stata fatta non si può infrangere il libero arbitrio, neanche per amore di quella persona si può infrangere. Per l'amore desiderate proteggere o difendere la persona che amate, il libero arbitrio non si può mai e mai mettere in discussione, se vi e' stato dato il libero arbitrio e' una Legge Universale, e va rispettata perché nel momento che la rispetti, rispetti la Legge Universale.

 

Domanda (G)

Che cosa succede, se non si rispetta il libero arbitrio per amore della persona che sa che sta sbagliando la sua strada?

Risposta ....

Carissimo, se tu guardi la domanda che mi hai fatto il giorno 14, trovi la risposta. Perché ripetere la stessa domanda formulata? Diversamente, ognuno nella vita fa delle sue scelte, le scelte che fa, sono proprie, non puoi interferire con le scelte che fa. Adesso, ti chiedo ti rileggerti la domanda che mi hai posto l'altra sera sul libero arbitrio così comprendi la risposta che ti ho dato.

 

Domanda (G)

Come si può aiutare questa persona senza infrangere il libero arbitrio?

Risposta ...

. La risposta l'ho già data, rileggi la domanda che mi hai già posto, non l'hai compresa, non l'hai capita, non si possono fare forzature, ti invito ancora una volta a rileggere quella domanda che mi hai posto l'ultima volta.

 

Domanda (M)

Perché siamo al mondo come foglie?

Risposta ....

L'albero ben radicato sulla terra con le radici ben profonde si nutre della terra, si nutre della pioggia, si nutre del sole, e quando le sue foglie si staccano, il vento le porta con se, muovendole su nell'aria e adagiandole sui vari posti disposti l'uno dall'altro, anche i fiori e i semi dell'albero vengono dal vento portati via nell'aria e depositati sulla terra.

Sulla terra fertile germogliano altri alberi piccolini, mentre l'albero, da dove si sono staccati i fiori i semi e le foglie, rinasce, e quando e' il suo momento germogliano altre foglie, altri fiori, altri semi, per cui noi siamo come le foglie, ma l'albero è sempre lo stesso, noi dovremmo essere le foglie, i fiori, i semi dobbiamo essere quell'albero per cui germogliamo, seminiamo, e quando i semi cadono in un terreno fertile, germogliano altri alberi, è questa, la cosa più bella che ci possa essere, ciascuno di noi è un albero germogliato dall'albero centrale.

 

Domanda (N)

C'è' qualcosa di importante in questo momento che desideri comunicare?

Risposta ..

. Desidero comunicare. Trovate la pace tra di voi, non fatevi guerre, dialogate con amore, fate le vostre ricerche, ma nello stesso tempo non dimenticate i vostri fratelli, i vostri figli, le vostre madri, i vostri padri, non dimenticate nessuno, soprattutto, non dimenticate chi abbia fame, avviate la vostra trasformazione esteriore ed interiore, per trovare un equilibrio tra tutti gli esseri (che camminano) su questo stupendo bellissimo pianeta terra.

Vi abbiamo sempre amato, e continueremo ad amarvi, aspettando che voi stessi comprendiate che non serve, non occorre farsi guerre tra nazioni e uomini, tutto ciò dovete dissolverlo e trovare la vera parola Amore. Vi Amo immensamente.

 

Domanda ( L)

Noi esseri imperfetti, come possiamo scegliere la strada della perfezione mantenendo il giusto equilibrio tra il bene e il male ?

Risposta ..

.. La perfezione non e' tra il bene e il male, la perfezione e la purezza è una scelta che si fa, l'unica via e' la Luce, non l'equilibrio tra la Luce e il male, non ci sono equilibri, la scelta è libera. La Luce o le tenebre.

 

Anche questa sera le vostre domande sono terminate vi ringrazio e vi abbraccio nella Luce.
Grazie a te (N. G. L M.)

Seguirà una nuova intervista. Un abbraccio di Luce a tutti Voi. Guerriero di Luce

 

blog.libero.it/TheMyWorldisLive/ - 218k -

Login utente