LA FRETTA..( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary, ciao a tutti!

probabilemente ne hai già parlato ma oggi vorrei chiarezza su questa cosa "la fretta".

Cos'è che ci spinge a fare sempre tutto e di fretta quasi senza avere il tempo di respirare? In questo ultimo periodo mi capita spesso di accorgermi che per un millesimo di secondo non ho avuto il tempo di respirare... perchè sono presa a fare questo, quello e quell'altro solo con Cristal mi rilasso completamente e di nulla e di nessuno mi interessa! Non voglio diventi abitudine andare di fretta perciò cerco sempre di organizzarmi in tempo ma ... la fretta è sempre dietro all'angolo! Può essere legato anche ai cambiamenti terrestri in atto? ... mi sembra di avere letto qualcosa in merito.

Un bacio grosso grosso dalla Stelascia....

D: Anche il tempo sembra

D: Anche il tempo sembra scorrere in modo diverso..tutto è più accelerato...

Marco Columbro: Si, anche la nostra concezione del Tempo è accelerata e ci sembra che tutto vada più in fretta. Quello che sta accadendo è un processo programmato migliaia di anni fa, quando non c'erano ancora i parametri di riferimento con la Terra che abbiamo ora noi. Noi oggi non abbiamo più bisogno di recarci nei luoghi sacri, come Egitto o Tibet, perché stiamo vivendo nel nostro soggiorno attuale ciò che quei luoghi sacri fornivano migliaia di anni fa.  Stiamo avendo un'iniziazione globale, un'iniziazione cosmica e progressiva che ci sta preparando ad un processo non ancora compreso totalmente dalla scienza e dalla fisica del ventesimo secolo, un processo senza rischio, molto naturale e a cui si sopravvivrà. Quello che sta succedendo al nostro corpo sta accadendo anche al nostro sistema solare, o meglio, poiché sta accadendo al nostro sistema solare e noi siamo in simbiosi con esso, anche il nostro corpo sta mutando. 

*************************************************************************

Personalmente il tempo mi vola, da lunedi a lunedì è un attimo.. E' una sensazione che molti, se non moltissimi hanno...Staremo a vedere se quello che dice Gredd Braden è una realtà, possiamo solo aspettare...

La meditazione ti aiuta a rallentare almeno la carica mentale, per il resto non so dirti altro..

Un abbraccio ala bela stelascia..{#emotions_dlg.ridente}{#emotions_dlg.salut}

Login utente